Vaccini: anche una delegazione valdostana domenica a Bologna
Sanità
di segreteria il
19/09/2018

Vaccini: anche una delegazione valdostana domenica a Bologna

"No vax - non indietreggiamo di un passo" lo slogan della manifestazione

Anche una delegazione valdostana sarà presente alla manifestazione nazionale “no-vax”, con lo slogan ‘Non indietreggiamo di un passo’, in programma domenica pomeriggio 23 settembre a Bologna.

Per la libertà di scelta vaccinale

Nel capoluogo emiliano diverse associazioni e comitati sfileranno “per manifestare a favore della libertà di scelta vaccinale e in ambito sanitario, per il riconoscimento e il sostegno dello Stato verso i danneggiati da vaccino e contro le inaccettabili esclusioni scolastiche dei bambini da nidi e materne”.

Delegazioni da tutta Italia

Hanno già garantito la propria adesione una lunga lista di associazioni e comitati favorevoli alle libertà di scelta vaccinale: oltre a una nutrita presenza di realtà provenienti da tutta l’Emilia-Romagna, se ne segnalano diverse provenienti da Veneto, Puglia, Trentino Alto Adige, Toscana, Piemonte, Umbria, Campania, Lombardia, Valle D’Aosta e Friuli Venezia Giulia.

(re.newsvda)

Cgil scuola: soddisfazione per l’estensione del bonus 500 euro a precari
La Cgil ricorda che il disegno di legge che estende il beneficio a docenti ed educatori è partito grazie a un ricorso pilota, risultato vincente per la prima volta in Valle d’Aosta
il 01/07/2025
La Cgil ricorda che il disegno di legge che estende il beneficio a docenti ed educatori è partito grazie a un ricorso pilota, risultato vincente per l...