Ferisce donna con forbici, arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate
CRONACA
di Luca Mercanti  
il 24/09/2018

Ferisce donna con forbici, arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate

Maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate. Con queste accuse i carabinieri di Aosta hanno arrestato a tarda sera ieri, domenica 23 settembre, un pregiudicato di 35 anni, residente ad Aosta, che ha ferito a una mano con delle forbici una donna all’interno di una abitazione. Le forbici sono state poste sotto sequestro.

Su segnalazione della Centrale operativa, è intervenuta una pattuglia dell’aliquota radiomobile, con la collaborazione della polizia e della polizia locale, che ha arrestato l’aggressore e soccorso la donna la quale, in un primo momento ha rifiutato le cure mediche nonostante le ferite riportate. La stessa è poi stata condotta in pronto soccorso dove veniva dimessa con una prognosi di dieci giorni per la ferita da taglio alla mano destra.

Continui maltrattamenti

I militari sono riusciti a ricostruire un quadro di violenza domestica che durava dallo scorso luglio, fatto di continue liti e aggressioni mai denunciate dalla donna per paura di ritorsioni.

Arresto

L’aggressore è stato portato al carcere di Brissogne, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

(re.newsvda.it)

 

 

 

 

Cgil scuola: soddisfazione per l’estensione del bonus 500 euro a precari
La Cgil ricorda che il disegno di legge che estende il beneficio a docenti ed educatori è partito grazie a un ricorso pilota, risultato vincente per la prima volta in Valle d’Aosta
il 01/07/2025
La Cgil ricorda che il disegno di legge che estende il beneficio a docenti ed educatori è partito grazie a un ricorso pilota, risultato vincente per l...