Armani Winter Tour, a Courmayeur l’ultima tappa
L'EA7 Emporio Armani Sportour Winter Edition sarà ai piedi del Bianco dal 1° al 3 marzo con una serie di eventi
Sarà Courmayeur a ospitare l’ultima tappa dell’EA7 Emporio Armani Sportour Winter Edition.
L’evento, organizzato da Rcs Sports & Events, in collaborazione con La Gazzetta dello Sport e Radio 105, sarà ai piedi del Monte Bianco da venerdì 1° a domenica 3 marzo.
Sportour Village
La manifestazione si snoderà attorno allo Sportour Village, situato nei pressi della Telecabina Dolonne e in quota a Plan Checrouit.
Tra gli appuntamenti in programmalo ski style preskige (sessione di allenamento per il perfezionamento della propria tecnica sciistica con valutazione della performance); lo snowbike (nuova frontiera per gli appassionati di ciclismo desiderosi di pedalare su ghiaccio e neve sulle fat bike). Si potranno provare anche lo skiathlon (disciplina che unisce sci d’alpinismo, discesa e tiro a segno del biathlon); la corsa sulle ciaspole, e il giro di pista (discesa da gigante attraverso 21 porte, tutte ispirate al prossimo Giro d’Italia) sulla caratteristica Pista Aretù di Courmayeur.
Radio 105
Radio 105, radio partner di tutto il tour, sarà presente sia al Villaggio sia in quota con una postazione musicale situata all’arrivo degli impianti proponendo intrattenimento e di promozione: Bryan Ronzani e Valeria Oliveri scandiranno i vari momenti della giornata.
Per l’occasione EA7 Emporio Armani, insieme a Völkl e Vibram Sole Factor Mobile Lab, metteranno a disposizione abbigliamento e materiale tecnico da testare.
Paola Egonu ospite d’eccezione
Ospite della tappa la ventenne pallavolista Paola Egonu, vincitrice, nel 2018, della medaglia d’argento con la Nazionale italiana ai Mondiali in Giappone, testimonial del brand EA7 Emporio Armani.
Info e iscrizioni
Attraverso il sito ufficiale www.ea7sportour.it sarà possibile iscriversi e prenotare le attività consultando il programma aggiornato dell’ultima tappa.
(re.newsvda.it)