Elezioni europee, ultimi giorni di raccolta firme per il PCI
POLITICA & ECONOMIA
di Luca Mercanti  
il 08/04/2019

Elezioni europee, ultimi giorni di raccolta firme per il PCI

Elezioni europee, ultimi giorni di raccolta firme per il PCI.

Con lo slogan “Una firma per iniziare, poi un voto per cambiare” Il PCI è presente in tutta Italia con banchetti già dal 23 marzo.

Il simbolo è molto somigliante a quello storico, che per decenni ha rappresentato il voto dei comunisti italiani. Il partito invece è quello rifondato a Bologna nel 2016 con la nomina a segretario nazionale, di Mauro Alboresi.

Fino a venerdì 12 Aprile, è possibile firmare la lista, oltre ad Aosta, anche negl uffici comunali di Courmayeur, Pré-Saint-Didier, Morgex, Villeneuve, Sarre, Aymavilles, Jovencan, Gressan, Charvensod, Pollein, Saint-Christophe, Nus, Quart, Fénis, Saint-Vincent, Verrès, Donnas e Pont-Saint-Martin.

(a.m.)

“Paesaggio animato”: a Emarèse una tre giorni per il rilancio della cultura attraverso le ex miniere di amianto
Da venerdì 17 a domenica 19 ottobre, la rassegna ha proposto esposizioni fotografiche e installazioni video, proiezioni cinematografiche e performance innovative, progetti scolastici e tavoli di lavoro al fianco della comunità
il 19/10/2025
Da venerdì 17 a domenica 19 ottobre, la rassegna ha proposto esposizioni fotografiche e installazioni video, proiezioni cinematografiche e performance...