Saint-Pierre: caccia al mostro con sorpresa al castello Sarriod de la Tour
CULTURA & SPETTACOLI
di Luca Mercanti  
il 23/07/2019

Saint-Pierre: caccia al mostro con sorpresa al castello Sarriod de la Tour

Caccia al mostro con sorpresa a Saint-Pierre. La propone nelle  domeniche di agosto l’assessorato regionale del Turismo e Beni culturali al castello Sarriod de la Tour.

Tutte le domeniche del mese di agosto (4, 11, 18 e 25) la visita delle 15 sarà dedicata alle famiglie e ai bambini tra i 6 e i 12 anni con una divertente Caccia al mostro con sorpresa!

I partecipanti, guidati da indizi nascosti come veri esploratori di castelli tra scale a chiocciola e stanze labirintiche, oltre a scoprire il maniero si cimenteranno nella ricerca di personaggi e mostri curiosi e sconosciuti: solo riuscendo a risolvere tutti gli enigmi potranno scovare il mostro nascosto e scoprire la sorpresa finale.

Ingresso: adulti 3 euro; bambini 1 euro.

Prenotazione obbligatoria negli uffici del Turismo sino al raggiungimento dei posti disponibili (massimo 25 partecipanti).

Per ogni bambino è ammesso un solo accompagnatore.

(re.newsvda.it)

Corpo forestale valdostano: entrano in servizio 16 giovani
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Marco Carrel e al Comandante Luca Dovigo
il 01/07/2025
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Mar...