Saint-Pierre: caccia al mostro con sorpresa al castello Sarriod de la Tour
CULTURA & SPETTACOLI
di Luca Mercanti  
il 23/07/2019

Saint-Pierre: caccia al mostro con sorpresa al castello Sarriod de la Tour

Caccia al mostro con sorpresa a Saint-Pierre. La propone nelle  domeniche di agosto l’assessorato regionale del Turismo e Beni culturali al castello Sarriod de la Tour.

Tutte le domeniche del mese di agosto (4, 11, 18 e 25) la visita delle 15 sarà dedicata alle famiglie e ai bambini tra i 6 e i 12 anni con una divertente Caccia al mostro con sorpresa!

I partecipanti, guidati da indizi nascosti come veri esploratori di castelli tra scale a chiocciola e stanze labirintiche, oltre a scoprire il maniero si cimenteranno nella ricerca di personaggi e mostri curiosi e sconosciuti: solo riuscendo a risolvere tutti gli enigmi potranno scovare il mostro nascosto e scoprire la sorpresa finale.

Ingresso: adulti 3 euro; bambini 1 euro.

Prenotazione obbligatoria negli uffici del Turismo sino al raggiungimento dei posti disponibili (massimo 25 partecipanti).

Per ogni bambino è ammesso un solo accompagnatore.

(re.newsvda.it)

Sanità: orari di accesso agli ambulatori delle Case comunità
I cittadini, al di fuori dell’orario in cui il proprio medico di famiglia può essere contattato o perché ne sono temporaneamente sprovvisti, possono recarsi in questi ambulatori senza appuntamento, per ricevere visite mediche e prescrizioni di farmaci.
il 31/10/2025
I cittadini, al di fuori dell’orario in cui il proprio medico di famiglia può essere contattato o perché ne sono temporaneamente sprovvisti, possono r...
Il Balletto di Milano porta al Giacosa il Bolero di Ravel
Venerdì 7 novembre andrà in scena al Teatro Giacosa di Aosta La vie en rose... Bolero uno spettacolo che unisce brani di Aznavour, Brel, Piaf, Montand al celeberrimo brano di Ravel
di Erika David 
il 31/10/2025
Venerdì 7 novembre andrà in scena al Teatro Giacosa di Aosta La vie en rose... Bolero uno spettacolo che unisce brani di Aznavour, Brel, Piaf, Montand...