Saint-Pierre: caccia al mostro con sorpresa al castello Sarriod de la Tour
CULTURA & SPETTACOLI
di Luca Mercanti  
il 23/07/2019

Saint-Pierre: caccia al mostro con sorpresa al castello Sarriod de la Tour

Caccia al mostro con sorpresa a Saint-Pierre. La propone nelle  domeniche di agosto l’assessorato regionale del Turismo e Beni culturali al castello Sarriod de la Tour.

Tutte le domeniche del mese di agosto (4, 11, 18 e 25) la visita delle 15 sarà dedicata alle famiglie e ai bambini tra i 6 e i 12 anni con una divertente Caccia al mostro con sorpresa!

I partecipanti, guidati da indizi nascosti come veri esploratori di castelli tra scale a chiocciola e stanze labirintiche, oltre a scoprire il maniero si cimenteranno nella ricerca di personaggi e mostri curiosi e sconosciuti: solo riuscendo a risolvere tutti gli enigmi potranno scovare il mostro nascosto e scoprire la sorpresa finale.

Ingresso: adulti 3 euro; bambini 1 euro.

Prenotazione obbligatoria negli uffici del Turismo sino al raggiungimento dei posti disponibili (massimo 25 partecipanti).

Per ogni bambino è ammesso un solo accompagnatore.

(re.newsvda.it)

Regione VdA: bilancio di previsione solido per la maggioranza, carente per l’opposizione
Per il 2026 la quota più rilevante delle risorse è destinata al settore sanitario (21 %), seguita dall’istruzione e dal diritto allo studio (circa 13 %), e dalle autonomie locali (11,34 %)
il 15/12/2025
Per il 2026 la quota più rilevante delle risorse è destinata al settore sanitario (21 %), seguita dall’istruzione e dal diritto allo studio (circa 13 ...
Lega-La Renaissance: 5 emendamenti al bilancio di previsione per riallocare 22 milioni di euro
Gli interventi riguardano un'ampia gamma di temi che vanno dalla reintroduzione del Bon de Chauffage alla creazione di un voucher per i centri estivi passando per gli aumenti di stipendi ai dipendenti della Società di servizi e per gli operatori socio-sanitari
il 15/12/2025
Gli interventi riguardano un'ampia gamma di temi che vanno dalla reintroduzione del Bon de Chauffage alla creazione di un voucher per i centri estivi ...