Cva: Cantamessa e De Girolamo confermati ai vertici
POLITICA & ECONOMIA
di Danila Chenal  
il 13/08/2019

Cva: Cantamessa e De Girolamo confermati ai vertici

Nominati due nuovi consiglieri: Marzia Grand Blanc e Fabio Marra

Sono stati confermati per il prossimo triennio ai vertici della Compagnia valdostana delle acque il presidente Marco Cantamessa e l’amministratore delegato Enrico De Girolamo. 

Lo ha deliberato oggi l’assemblea dei soci della Cva spa, il gruppo idroelettrico valdostano, su proposta della finanziaria Finaosta. Sono stati nominati due nuovi consiglieri del cda: Marzia Grand Blanc, commercialista, e Fabio Marra, già assessore e ora consigliere di minoranza a Donnas. I due sostituiscono Stefania Zovi e Marziano Vevey. Confermata, infine, la consigliera Monique Personettaz.

Poi il collegio sindacale è composto da  Carmelo Marco Termine  (presidente), da Guido Bosonin  e da Federica Paesani  (sindaci effettivi) e  Veronica Celesia e Gianluca Villa (sindaci supplenti).

(re.newsvda.it)

 

Saint-Vincent: accordo di 30 anni tra Casinò e Comune per valorizzare l’ambiente
La concessione dei terreni intorno al Casinò non è gratuita ma a canone agevolato; si potranno realizzare aree verdi pubbliche, orti, giardini alpini e un parcheggio a servizio di via Trieste
il 14/11/2025
La concessione dei terreni intorno al Casinò non è gratuita ma a canone agevolato; si potranno realizzare aree verdi pubbliche, orti, giardini alpini ...