Tor des Géants: Galen Reynolds secondo al traguardo
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 11/09/2019

Tor des Géants: Galen Reynolds secondo al traguardo

Il canadese ha concluso il Tor 4 ore e mezza dopo Bosatelli. Al traguardo ad attenderlo i figli.

Tor des Géants: Galen Reynolds secondo al traguardo di Courmayeur.

Il canadese ha concluso i 330 km del Tor des Géants in 77h6’12”, tagliando il traguardo di Courmayeur 4 ore e 29 minuti dopo Bosatelli, vincitore del Tor X. Ad aspettarlo al traguardo c’erano la moglie e i figli, che lo hanno accompagnato in tutta l’avventura.

Reynolds bissa così il risultato ottenuto nel 2018. Dodici mesi fa si era piazzato alle spalle di Franco Collé in 74h40’36”.

Reynolds: «Grazie alla mia famiglia»

A caldo, Reynolds commenta: «Ho avuto qualche difficoltà a respirare, però non ho patito il freddo tranne che sul Col de l’Entrelor».

Il canadese ci tiene a ringraziare la sua famiglia per la vicinanza: «Voglio ringraziare e fare i complimenti alla famiglia che mi ha sostenuto e merita tutto questo. Sono stati davvero preziosi per me».

Dopo due secondi posti, l’anno prossimo Reynolds tornerà sui sentieri del Tor per vincere? Presto per dirlo. Il trailer afferma: «Ora voglio riposarmi, più avanti valuterò se partecipare anche nel 2020».

 

Nella foto, Galen Reynolds con la moglie e i due figli.

(thomas piccot)

Carnavals de montagne: Consiglio regionale unito per il rilancio già dal 2027
Dopo diatribe e scambi di vedute, le due risoluzioni sono confluite in un testo unico firmato dall'intera aula e che dà il via alle interlocuzioni con il Comune di Aosta (proprietario del marchio) per rivedere i Carnavals de montagne già nel 2027
il 15/01/2026
Dopo diatribe e scambi di vedute, le due risoluzioni sono confluite in un testo unico firmato dall'intera aula e che dà il via alle interlocuzioni con...