L’English Centre Aosta pronto per un nuovo anno all’insegna della lingua inglese
PUBBLIREDAZIONALI
di Luca Mercanti  
il 04/09/2020

L’English Centre Aosta pronto per un nuovo anno all’insegna della lingua inglese

Iscrizioni aperte; sono 30 i corsi che ripartiranno da ottobre

Giusto il tempo di salutare l’estate e per l’English Centre Aosta è già ora di pensare a un nuovo anno all’insegna della lingua inglese.

Dopo il successo dei trekking organizzati in collaborazione con Fondation Grand Paradis, che hanno permesso ai più giovani di apprendere la lingua in modo nuovo e divertente, a ottobre ripartono infatti tutti i corsi della prestigiosa scuola di lingua inglese, attiva ad Aosta dal 1964.

Le iscrizioni sono aperte e lo saranno per tutto l’anno: i corsi di inglese all’English Centre Aosta non si fermano mai. L’obiettivo è quello di rientrare in aula ad ottobre rispettando tutte le norme e le regole in materia sanitaria ma, qualora non fosse possibile, in via Promis sono già attrezzati per fornire una didattica online di alto profilo, come successo nel corso della primavera. 

Unampia offerta formativa

L’English Centre Aosta offre un’ampia gamma di corsi per ogni livello, collettivi e individuali, a partire dai bambini di 3-4 anni fino agli adulti, ai quali si aggiungono i corsi dedicati alle aziende e quelli di conversazione.

In totale i corsi offerti da questa storica scuola di inglese aostana sono 30, tutti tenuti da insegnanti madrelingua inglese laureati in paesi anglofoni e con qualifica di docenza e basati sul communicative method, che privilegia lo scambio di informazioni in contesti diversi, in modo da preparare lo studente per le differenti situazioni sociali, scolastiche e lavorative.

Esami e certificazioni 

L’English Centre è anche il centro d’esame autorizzato Cambridge English per la nostra regione ed anche sede d’esame IELTS ed offre una vasta gamma di esami per gli studenti della lingua inglese. 

Non solo, la scuola si offre corsi di preparazione ed esami per le certificazioni IELTS, TOEFL, British Institutes e ESB Italy, spesso richiesti agli studenti italiani che intendono iscriversi a università straniere e importantissimi da inserire nel curriculum vitae.

Maggiori informazioni

Per ottenere maggiori informazioni sulle iscrizioni o sulla data di inizio dei corsi è possibile:

  • inviare un’email all’indirizzo info@englishcentreaosta.it
  • telefonare al numero 0165235416 dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00.

English Centre Via Carlo Promis, 8 11100 Aosta www.englishcentreaosta.it Facebook: @EnglishCentreAosta

Avs e Lega manifestano dubbi sull’aggiudicazione dei lavori del Parini
Nelle due interrogazioni a risposta immediata i consiglieri dei 2 partiti chiedono  conto al governo regionale della solidità finanziaria della Manelli, società aggiudicataria, nella seduta del Consiglio Valle convocato per mercoledì 14 e giovedì 15 gennaio
il 13/01/2026
Nelle due interrogazioni a risposta immediata i consiglieri dei 2 partiti chiedono  conto al governo regionale della solidità finanziaria della Manell...
Sci in lutto: addio a Marisa e Augusta, le maestre del Cervino
Marisa Bich e Augusta Castelli se ne sono andate a un giorno di distanza l'una dall'altra; la prima sabato 10 gennaio e la seconda domenica 11 gennaio: lunedì 12 e martedì 13 gennaio la comunità ha tributato loro l'ultimo saluto
il 13/01/2026
Marisa Bich e Augusta Castelli se ne sono andate a un giorno di distanza l'una dall'altra; la prima sabato 10 gennaio e la seconda domenica 11 gennaio...
Milano Cortina: la fiamma olimpica sul massiccio del Monte Rosa
Dalla Capanna Margherita, il rifugio alpino più alto d’Europa - 4554 metri -, i tedofori appartenenti alle guide del Monte Rosa sono poi scesi insieme dal ghiacciaio del Lys fino al Passo dei Salati, dove si sono aggiunti anche i maestri di sci, per un rientro in gruppo fino all’abitato di Gressoney-La-Trinité.
il 13/01/2026
Dalla Capanna Margherita, il rifugio alpino più alto d’Europa - 4554 metri -, i tedofori appartenenti alle guide del Monte Rosa sono poi scesi insieme...