Comunali Aosta, Marzi (SA): testa bassa e gamba in spalla a sostegno di Nuti e Borre
Josette Borre e Gianni Nuti
Politica
di Luca Mercanti  
il 07/09/2020

Comunali Aosta, Marzi (SA): testa bassa e gamba in spalla a sostegno di Nuti e Borre

Incontro tra i candidati a sindaco e vice, Gianni Nuti e Josette Borre, con gli alleati di Stella Alpina

«La nostra squadra, per il Comune di Aosta, non ha mai smesso di lavorare un giorno. Ciò che conta è il meglio per la città di Aosta e tutte le quattro liste che sostengono il ticket Nuti – Borre stanno lavorando in quel senso. Idee concrete per l’Aosta degli anni a venire, testa bassa e gambe in spalla». Lo dice Carlo Marzi, segretario di Stella Alpina, il movimento la cui lista è stata esclusa dalla corsa elettorale per il Comune di Aosta per un vizio di forma nella raccolta delle adesioni.

Stella Alpina garantisce quindi pieno sostegno agli alleati. E’ quanto è emerso ieri sera, domenica 6 settembre, in un incontro tenutosi nelle sede di Stella Alpina con il candidato Sindaco alla città di Aosta, Gianni Nuti, e la candidata vice sindaco, Josette Borre (foto).

La coalizione autonomista-popolare-progressista, che sostiene Gianni Nuti e Josette Borre, è composta da Alliance Valdôtaine, Union Valdôtaine, Progetto Civico Progressista e la Stella Alpina continua, con forza, ad assicurare il proprio appoggio.

Assieme ad una buona parte dei candidati alle elezioni comunali, SA-AP hanno fatto il punto della situazione, «per proseguire al meglio nel percorso del progetto politico della coalizione che Nuti-Borre rappresentano», spiega una nota.

«E’ stato un incontro molto costruttivo – commenta Gianni Nuti –.  I nostri alleati hanno dimostrato il solito atteggiamento di sempre: entusiasmo, determinazione e tanta voglia si sostenere questo progetto che, per quanto ci riguarda, continua ad avere quattro gambe».

(re.aostanews.it)

 

Elezioni comunali Aosta: prime scintille tra candidati sindaco sulla viabilità all’Arco d’Augusto
AVS Rete Civica contesta al candidato sindaco Rocco di voler riaprire al traffico l'area dell'Arco d'Augusto che però respinge: «nessuna riapertura e nessun parcheggio a caso»
il 30/08/2025
AVS Rete Civica contesta al candidato sindaco Rocco di voler riaprire al traffico l'area dell'Arco d'Augusto che però respinge: «nessuna riapertura e ...
UTMB by Hoka: capolavoro di Tom Evans nella gara regina, Ruth Croft trionfa tra le donne
Il britannico del Team Asics trionfa in place Triangle de l'Amitié scappando nella salita del Col du Grand Ferret; i Cognati Volanti Diego Milani e Andrea Raso al traguardo della PTL insieme al tivolese Luca Duranti
il 30/08/2025
Il britannico del Team Asics trionfa in place Triangle de l'Amitié scappando nella salita del Col du Grand Ferret; i Cognati Volanti Diego Milani e An...