Licd: Maria Grazia Vacchina confermata presidente
Maria Grazia Vacchina è stata riconfermata alla presidenza della Licd, Lega italiana contro il dolore sezione Valle d’Aosta.
La riconferma è arrivata oggi, 23 novembre, nel corso delle riunioni statutarie del Consiglio direttivo e dell’Assemblea Soci, comprensive di elezione triennale dei componenti il Consiglio direttivo.
Il nuovo direttivo
- Maria Grazia Vacchina: Presidente
- Livia Giuriati: Vice Presidente
- Margherita Garzino: Segretaria
- Massimo Bal: Tesoriere
- Manuela Airoli; Alessandro Fusaro; Vanna Naretto; Lorenzo Pasquariello; Gianna Pignatelli; Daria Pulz; Tiziana Vallet consiglieri.
L’incontro è stato occasione per approfondire e puntualizzare l’impegno e i ruoli di responsabilità della LICD-VdA nell’ambito dei servizi CSV-VdA, F3S-VdA e RAVA, lo stato della riforma nazionale del Terzo Settore e della cultura e pratica del diritto/dovere al controllo del dolore, con particolare attenzione alle fasce deboli (anche minori in carcere) in un momento di crisi che non deve pesare sui servizi (previsti a termine di legge decennale: n. 38/2010, di cui si attende possibilità normativa di realizzazione Tavola rotonda, in ossequio al duplice decennale della legge 38/2010 e della fondazione della LICD-VdA) essenziali per il rispetto personale, familiare e comunitario in riferimento al dramma del dolore, da malattia e come malattia, nel corso della vita oltre che a fine vita.
(re.aostanews.it)
Condividi