Tenta di tagliare la gola a un uomo, arrestato dalla polizia
CRONACA
di Erika David  
il 03/12/2020

Tenta di tagliare la gola a un uomo, arrestato dalla polizia

La polizia è intervenuta ieri sera, mercoledì 2 dicembre, per sedare una lite tra due uomini nei pressi della stazione ferroviaria; uno tentava di aggredire il connazionale marocchino con una bottiglia di vetro spaccata

Tenta di tagliare la gola a un uomo, arrestato dalla polizia.

È stato arrestato per tentato omicidio un uomo di 36 anni, H.M., di origine marocchine.

La polizia è intervenuta ieri sera, mercoledì 2 dicembre, per sedare una lite tra due uomini nei pressi della stazione ferroviaria; uno tentava di aggredire il connazionale marocchino con una bottiglia di vetro spaccata.

I fatti

Gli agenti della volante sono intervenuti in seguito a una chiamata giunta sul numero di emergenza, per una lite in atto fra due uomini.

Dopo aver diviso i due soggetti, ancora impegnati ad azzuffarsi, gli agenti hanno accertato che la lite era nata per futili motivi.

Nella colluttazione, H.M. ha spaccato una bottiglia di vetro e ha usato il collo tagliente per aggredire un proprio connazionale.

La vittima ha riportato ferite al petto, alla gola e alle braccia ed è stato accompagnato al Pronto Soccorso dove gli sono state prestate le necessarie cure.

L’aggressore, già conosciuto alle forze dell’ordine perché responsabile di vari reati, è stato dichiarato in arresto per il reato di tentato omicidio e portato alla Casa Circondariale di Brissogne, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

(re.aostanews.it)

Elezioni comunali Aosta: prime scintille tra candidati sindaco sulla viabilità all’Arco d’Augusto
AVS Rete Civica contesta al candidato sindaco Rocco di voler riaprire al traffico l'area dell'Arco d'Augusto che però respinge: «nessuna riapertura e nessun parcheggio a caso»
il 30/08/2025
AVS Rete Civica contesta al candidato sindaco Rocco di voler riaprire al traffico l'area dell'Arco d'Augusto che però respinge: «nessuna riapertura e ...
UTMB by Hoka: capolavoro di Tom Evans nella gara regina, Ruth Croft trionfa tra le donne
Il britannico del Team Asics trionfa in place Triangle de l'Amitié scappando nella salita del Col du Grand Ferret; i Cognati Volanti Diego Milani e Andrea Raso al traguardo della PTL insieme al tivolese Luca Duranti
il 30/08/2025
Il britannico del Team Asics trionfa in place Triangle de l'Amitié scappando nella salita del Col du Grand Ferret; i Cognati Volanti Diego Milani e An...