Tenta di tagliare la gola a un uomo, arrestato dalla polizia
CRONACA
di Erika David  
il 03/12/2020

Tenta di tagliare la gola a un uomo, arrestato dalla polizia

La polizia è intervenuta ieri sera, mercoledì 2 dicembre, per sedare una lite tra due uomini nei pressi della stazione ferroviaria; uno tentava di aggredire il connazionale marocchino con una bottiglia di vetro spaccata

Tenta di tagliare la gola a un uomo, arrestato dalla polizia.

È stato arrestato per tentato omicidio un uomo di 36 anni, H.M., di origine marocchine.

La polizia è intervenuta ieri sera, mercoledì 2 dicembre, per sedare una lite tra due uomini nei pressi della stazione ferroviaria; uno tentava di aggredire il connazionale marocchino con una bottiglia di vetro spaccata.

I fatti

Gli agenti della volante sono intervenuti in seguito a una chiamata giunta sul numero di emergenza, per una lite in atto fra due uomini.

Dopo aver diviso i due soggetti, ancora impegnati ad azzuffarsi, gli agenti hanno accertato che la lite era nata per futili motivi.

Nella colluttazione, H.M. ha spaccato una bottiglia di vetro e ha usato il collo tagliente per aggredire un proprio connazionale.

La vittima ha riportato ferite al petto, alla gola e alle braccia ed è stato accompagnato al Pronto Soccorso dove gli sono state prestate le necessarie cure.

L’aggressore, già conosciuto alle forze dell’ordine perché responsabile di vari reati, è stato dichiarato in arresto per il reato di tentato omicidio e portato alla Casa Circondariale di Brissogne, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

(re.aostanews.it)

aRoma celebra il Capodanno con una ricetta speciale per il 2026
Un percorso gastronomico unico all'insegna dei desideri, nuovi inizi e sapori d’autore: vivi l’esperienza del cenone di Capodanno reinterpretato dallo chef Mauricio Franco
il 15/12/2025
Un percorso gastronomico unico all'insegna dei desideri, nuovi inizi e sapori d’autore: vivi l’esperienza del cenone di Capodanno reinterpretato dallo...
di segreteria 
il 15/12/2025
LAVORO 2. lavoro domanda CERCO LAVORO come addetta alle pulizie, compagnia anziani e baby sitter. Tel. 389 5415193 SIGNORA CON REFERENZE CONTROLLABILI...