Futsal: l’Aosta Calcio 511 sbatte su Pozzi e si inchina ad Arzignano
I gialloblu cadono 2-1 a casa della nuova capolista, che sigilla la vittoria grazie alle parate del suo portiere
L’Aosta Calcio 511 sbatte su Pozzi e si inchina ad Arzignano. I gialloblu hanno perso 2-1 sul campo della nuova capolista del girone A di serie A2.
I veneti, che devono ringraziare le grandi parate del loro portiere, hanno raggiunto in vetta alla classifica (al pari del Città di Massa) la L84.
L’Aosta Calcio 511 sbatte su Pozzi
I valdostani sono partiti forte e sono passati in vantaggio con Da Silva. L’Arzignano ha fatto fatica a rispondere e, dopo una traversa dell’eteno Marcio, ha pareggiato nel finale di primo tempo con un tiro di Molaro deviato da Calli.
In apertura di ripresa è arrivato il gol che ha deciso il match messo a segno da Tres su punizione di Mateus.
Nel finale l’Aosta Calcio 511, con il portiere di movimento, ha più volte sfiorato il pari, ma Pozzi è stato strepitoso nel dire sempre di no. Mascherona nel primo tempo e Paschoal nella ripresa hanno colpito la traversa; l’Arzignano, da parte sua, ha colpito tre legni.
L’Aosta Calcio 511 rimane terzultima
Con questa sconfitta, l’Aosta Calcio 511 rimane al terzultimo posto della classifica. I gialloblu hanno finora ottenuto 13 punti in 17 partite.
Il servizio completo sulla partita sarà pubblica su Gazzetta Matin in edicola lunedì 15 marzo; il giornale sarà disponibile in replica digitale sul nostro sito e sulla nostra App.
(d.p.)