Vaccino AstraZeneca: liste supplenti complete, stop invio email disponibilità
Sanità
di Luca Mercanti  
il 15/03/2021

Vaccino AstraZeneca: liste supplenti complete, stop invio email disponibilità

Il servizio Vaccinazioni dell'Usl ha già ricevuto circa 1500 adesioni

Liste supplenti complete, stop all’invio di email per la disponibilità a vaccinarsi. Lo comunica l’Azienda Usl della Valle d’Aosta.

Sono 1500 le disponibilità giunte al servizio Vaccinazioni dell’Usl, sufficienti a comporre un elenco utile alle eventuali sostituzioni per completare le sedute vaccinali quotidiane con AstraZeneca.

Le liste supplenti sono con la formula “minimo anticipo”, utili nel caso in cui si riscontrassero defezioni e/o rinunce alla vaccinazione programmata con tale vaccino.

“In attesa delle indicazioni da parte del Commissario straordinario per l’emergenza Covid-19 Gen. Francesco Paolo Figliuolo, che ha dato la massima priorità all’impiego del vaccino AstraZeneca, le liste di “supplenti” sono da considerarsi ampiamente sufficienti e si invita, pertanto, la popolazione a non inviare ulteriori e-mail di disponibilità. Eventuali future necessità saranno comunicate tempestivamente”, si legge in una nota dell’Ausl della Valle d’Aosta.

(re.aostanews.it)

Giorno del Ricordo: la vicenda degli esuli arrivati in Valle d’Aosta
Il Consiglio regionale celebra la ricorrenza attraverso il lavoro di ricerca e testimonianze raccolte da Lorenzo Rocchi, giovane laureato all'UniVdA che alla vicenda degli esuli giuliano-dalmati ha dedicato la tesi di laurea
il 10/02/2026
Il Consiglio regionale celebra la ricorrenza attraverso il lavoro di ricerca e testimonianze raccolte da Lorenzo Rocchi, giovane laureato all'UniVdA c...