Calcio: matrimonio tra Fenusma e Quart, nasce il River Plaine
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 19/03/2021

Calcio: matrimonio tra Fenusma e Quart, nasce il River Plaine

Ufficializzata la fusione tra le due società, il presidente sarà Fabio Cerise, vice Roberto Pallua

Matrimonio nel calcio valdostano tra Fenusma e Quart: nasce il River Plaine. È stata ufficializzata oggi, venerdì 19 marzo, la fusione tra i due club della media Valle.

Matrimonio tra Fenusma e Quart: nasce il River Plaine

La fusione tra le due società di Prima Categoria verrà formalizzata al termine di questa stagione. Il River Plaine avrà come presidente Fabio Cerise (patron del Fenusma) e come vice Roberto Pallua (numero uno del Quart).

Le due società hanno già reso noti nomi dei responsabili del settore giovanile, che saranno Stefano Riga e Davide Vincenzi.

I colori sociali saranno il viola di sfondo e il blucerchiato.

La società coinvolge i comuni di Nus, Fénis, St-Marcel, Brissogne e Quart.

L’approfondimento sulla fusione, con le dichiarazioni dei due presidenti, sarà pubblicato su Gazzetta Matin in edicola lunedì 22 marzo; il giornale sarà disponibile in versione digitale sul nostro sito e sulla nostra App.

(d.p.)

Treni turistici superleggeri sull’Aosta-Pré-Saint-Didier, «è una boutade»
L'assessore ai Trasporti Luigi Bertschy ha parlato di una sola priorità: «portare in Consiglio il Piano regionale dei Trasporti e acquisire l'infrastruttura in modo da confrontarsi politicamente sul suo utilizzo»
il 11/02/2026
L'assessore ai Trasporti Luigi Bertschy ha parlato di una sola priorità: «portare in Consiglio il Piano regionale dei Trasporti e acquisire l'infrastr...
Ferrovia, Porta Nuova: scoppia una tubatura dell’acqua, rallentamenti e treni cancellati anche sulla Torino-Aosta
Quello che inizialmente si pensava fosse un incendio è in realtà l'esplosione di una tubatura dell'acqua avvenuta nei pressi della stazione di Torino Porta Nuova. La circolazione è stata interrotta dalle 18.15 alle 19, portando ritardi e la soppressione di qualche treno, tra cui un Torino-Aosta
il 11/02/2026
Quello che inizialmente si pensava fosse un incendio è in realtà l'esplosione di una tubatura dell'acqua avvenuta nei pressi della stazione di Torino ...