Fondo: Laurent, Bastrentaz, Ollier e Bonino vestono l’azzurro
Nadine Laurent in azione
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 14/05/2021

Fondo: Laurent, Bastrentaz, Ollier e Bonino vestono l’azzurro

La Fisi ha ufficializzato la composizione delle squadre nazionali giovanili; la formazione A e quella Milano-Cortina 2026 in raduno al Passo del Tonale

Nadine Laurent, Beatrice Bastrentaz, Aline Ollier e Federico Bonino vestono l’azzurro. La Fisi ha ufficializzato la composizione delle squadre nazionali giovanili.

Laurent, Bastrentaz, Ollier e Bonino vestono l’azzurro

Continua a prendere forma la prossima stagione agonistica del fondo italiano. Dopo le formazioni Senior, è toccato a quelle giovanili.

Il presidente Flavio Roda ha ufficializzato le nuove compagini giovanili di fondo.

Quattordici atleti vestiranno l’azzurro: otto uomini e sei donne. Nella squadra ha trovato posto Nadine Laurent del Gressoney; Beatrice Bastrentaz del Mont Nery è stata inserita tra le Osservate.

Due rossoneri nel team degli atleti d’interesse nazionale: Aline Ollier del Valdigne e Federico Bonino del Godioz.

La squadra A e quella Milano-Cortina 2026 al Passo del Tonale

La squadra A e quella Milano-Cortina 2026 sono in raduno al Passo del Tonale. È cominciato martedì 11 maggio il primo stage azzurro della nuova stagione organizzato dal direttore direttore tecnico Alfred Stauder.

Sulle nevi bresciane sono in ritiro anche le valdostane Greta Laurent ed Emilie Jeantet insieme ai tecnici Stefano Saracco, Paolo Riva e Marco Brocard.

(d.p.)

Donnas: 22 cantine aprono le porte stasera per la veillà della Foire de Saint-Ours
Dalle 20 di questa sera, venerdì 16 gennaio, gastronomia, accoglienza, musica e balli coloreranno il borgo, aspettando gli oltre 400 espositori e le 17 scuole di artigianato che domenica animeranno la Foire 2026
il 16/01/2026
Dalle 20 di questa sera, venerdì 16 gennaio, gastronomia, accoglienza, musica e balli coloreranno il borgo, aspettando gli oltre 400 espositori e le 1...
Il Forte di Bard lancia il percorso guidato “La Valle d’Aosta, terra di frontiera e di Resistenza”
Il primo appuntamento è programmato per martedì 27 gennaio, in occasione della Giornata della Memoria, che ricorda le vittime dell’Olocausto e dello sterminio nazista.
il 16/01/2026
Il primo appuntamento è programmato per martedì 27 gennaio, in occasione della Giornata della Memoria, che ricorda le vittime dell’Olocausto e dello s...