Coronavirus, Lavevaz: «Condivisibile la scelta di proroga dello stato di emergenza»
Politica
di Danila Chenal  
il 10/12/2021

Coronavirus, Lavevaz: «Condivisibile la scelta di proroga dello stato di emergenza»

Per il presidente della Regione «E' un passaggio inevitabile nel contesto nel quale viviamo oggi»

Coronavirus, Lavevaz: «condivisibile la proroga dello stato di emergenza». «Considero la proroga dello stato di emergenza da parte del Governo come un passaggio inevitabile, nel contesto in cui viviamo oggi».

Lo sostiene il presidente della Regione autonoma Valle d’Aosta Erik Lavevaz in merito all’ipotesi che il consiglio dei ministri prolunghi lo stato di emergenza Covid per altri mesi.

Le motivazioni

«In uno degli ultimi incontri con i Presidenti di Regione – sottolinea Lavevaz – avevo chiesto lo stesso di fare chiarezza, sciogliendo un’incertezza che non aveva più senso di esistere. Si tratta di una scelta condivisibile, a questo punto, anche se speriamo che questa condizione possa terminare al più presto: è fondamentale la partecipazione di tutti alla campagna di immunizzazione come gesto di responsabilità civica e di comunità».

(re.aostanews.it)

Libri: Andrea Marelli, musicista e manager, firma il suo primo romanzo
Marelli torna in Valle dall’amico Fabio Porliod per presentare il suo libro Per sempre, sempre, sempre domenica 9 novembre, alle 17, nell’atelier dello stilista in località Amérique a Quart
il 08/11/2025
Marelli torna in Valle dall’amico Fabio Porliod per presentare il suo libro Per sempre, sempre, sempre domenica 9 novembre, alle 17, nell’atelier dell...