Posted by on

Aosta Working Space: lo spazio perfetto per lavorare senza limiti

Alle porte della città, in Regione Borgnalle 10 e in Località Amérique 9 uffici di varie metrature e sale riunioni con contratto all inclusive

Aosta Working Space: lo spazio perfetto per lavorare senza limiti

Ogni attività professionale ha le sue esigenze: c’è chi è alla ricerca di un grande ufficio in locazione esclusiva e chi necessita di un piccolo spazio, chi ha la necessità di organizzare un meeting o una presentazione e chi ama non avere vincoli e lavorare dove vuole, tenendo però un punto fisso in Valle d’Aosta. Ed è proprio da questa galassia di esigenze, dettate da un mondo del lavoro sempre più dinamico e smart, che è nato l’Aosta Working Space, il luogo in grado di offrire a ognuno la soluzione che cerca.

La soluzione giusta per ogni attività  Aosta Working Space: lo spazio perfetto per lavorare senza limiti

La sede di regione Borgnalle 10 alle porte di Aosta, rappresenta, infatti, il luogo ideale per chiunque abbia necessità di uno spazio gestibile in maniera autonoma e flessibile e voglia un contratto all inclusive e senza sorprese.

Oltre alla tradizionale possibilità di scegliere uffici arredati in locazione esclusiva – disponibili in diverse metrature anche nella sede di località Amerique, 9 a Quart – l’Aosta Working Space è dotato di una sala riunioni da 35 posti a sedere con proiettore, connessione wi-fi, 4 tavoli ideali per riunioni o incontri di lavoro, servizi igienici e accesso indipendente attraverso chiave digitale.

La sala, perfetta per incontri con i clienti, presentazioni, riunioni e corsi può essere affittata per mezza giornata al costo di € 70+Iva o per la giornata intera a € 110+iva, fatta salva la possibilità di concordare con la società eventuali periodi più lunghi a prezzi speciali.

Questa flessibilità, unità a un’offerta che mantiene i prezzi fissi per tutto il 2023, permette, quindi, a chiunque di avere a disposizione un luogo fisico in modo temporaneo senza per forza dover ricorrere a un affitto di lungo periodo o a zone sovradimensionate, ammortizzando anche i costi iniziali in attesa di capire come si svilupperà la propria attività.

La totale flessibilità è, inoltre, garantita dal virtual space: il pratico servizio che permette a aziende, professionisti e nomadi digitali, privi di una sede operativa fissa, di avere un box posta con indirizzo da inserire sulla propria carta intestata/biglietti da visita e un’insegna fronte strada in un centro direzionale e commerciale conosciuta e prestigiosa alle porte di Aosta.

L’abbinamento tra l’affitto temporaneo della sala riunioni e il box posta è sicuramente il modo migliore per combinare la libertà del lavoro da freelance con la presenza “fisica” di un’azienda più tradizionale.

Con la chiave virtuale si risparmia tempo Aosta Working Space: lo spazio perfetto per lavorare senza limiti

Comoda e pratica è anche la modalità di accesso a  Aosta Working Space: per accedere agli spazi è infatti sufficiente utilizzare la chiave virtuale ricevuta al momento del pagamento della fattura, senza dover perdere tempo per il recupero o il deposito della chiave fisica.

Prenotazioni

Per prenotare la sala riunioni, scegliere il servizio “virtual space” o avere maggiori informazioni sulle locazioni esclusive è sufficiente compilare il form sul sito aostaworkingspace.it o inviare una email a [email protected].

Contatti

Valcar Srl,

Località Amérique, 9 Quart (AO)

[email protected]

Tel. 3293664816

www.aostaworkingspace.it

 

 

Condividi

LAST NEWS