Posted by on

Bien Etre en Mouvement: tra salute, benessere e una grande novità per il 2023

La prossima primavera una nuova sede, intanto apre anche il centro di Courmayeur al Forum Sport Center

Bien Etre en Mouvement: tra salute, benessere e una grande novità per il 2023

Istruttori qualificati, un’ampia gamma di corsi e attività disponibili nelle sedi di Saint-Christophe e Courmayeur, ma soprattutto un 2023 che porterà con sé una gradita novità.A partire dalla primavera, infatti, la palestra Bien Etre en Mouvement prenderà possesso definitivo della sua nuova sede di via Grande Charrière, 8 a Saint-Christophe.

Grazie a uno spazio più grande la nuova palestra avrà a disposizione 700mq, rispetto agli attuali 400mq, e sarà dotata di un ampio parcheggio privato, di spogliatoi confortevoli e spaziosi e sale luminose e accoglienti. Aumenteranno di conseguenza le proposte delle attività riservate agli iscritti che potranno mantenersi in forma o trarre giovamento da un allenamento studiato nei minimi dettagli in uno spazio totalmente nuovo.

Proseguono le attività nel centro di Saint-Christophe  Bien Etre en Mouvement: tra salute, benessere e una grande novità per il 2023

“Mouvement” è la parola chiave ed ecco quindi che l’attesa del trasloco nella nuova struttura non avrebbe potuto in nessun modo fermare Bien Etre en Mouvement. Presso l’attuale sede di località Grand Chemin 163 a Saint Christophe, infatti, proseguono a pieno ritmo le tante attività e i numerosi corsi proposti ai propri tesserati, tutti tenuti da istruttori qualificati.

Oltre alla possibilità di avere accesso alla sala pesi (dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 8.00 e il sabato dalle ore 9.30), infatti, si può scegliere tra corsi che spaziano da discipline più olistiche come lo Yoga, il Pilates, la ginnastica dolce e la Fitness Mobility a pratiche più intense quali Warrior Training, Kettlebell, Cross Cardio, Body Step, Functional Power, Cross Training, Indoor Cycling e Cyclex, Fit&boxe e Body Pump. La sera, invece, a partire dalle 21.00, prendono il via i corsi di Salsa&Bachata, Meditando e Difesa personale.

La nuova sede di Courmayeur Bien Etre en Mouvement: tra salute, benessere e una grande novità per il 2023

Una prima novità, a dire il vero, è arrivata già quest’anno con l’apertura della sede Bem Fit di Courmayeur in cogestione con il Centro Servizi di Courmayeur. Da agosto accoglie i tesserati in un centro completamente rinnovato e completo di attrezzature Technogym, nel quale si possono trovare una sala pesi di ultima generazione e un’ampia gamma di corsi; un posto dove ognuno può lavorare per superare i propri limiti.

In uno spazio di 450mq fatto di ambienti accoglienti è infatti possibile scegliere tra corsi come Group Cycling, Warrior Training e Spring Energy – solo per citarne alcuni – farsi seguire da un personal trainer dedicato o farsi progettare un piano di allenamento su misura, per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Niente scuse: in attesa di marzo e dell’inaugurazione della nuova sede, Bien Etre en Mouvement vi aspetta con la professionalità, la passione e la voglia di divertirsi insieme che da sempre la contraddistingue.

Maggiori informazioni

Bien Etre en Mouvement SSD

Loc. Grand Chemin, 163 – 11020 Saint-Christophe (AO)

Tel. 366 2327952

[email protected]

Sito Internet, Instagram, Facebook

Bien Etre en Mouvement Courmayeur

Via dello Stadio, – 11013 Courmayeur (AO)

Tel. 375  7740774

[email protected]+39 375 7740774

 

Condividi

LAST NEWS
Calcio: settimana di pareggite per le formazioni rossonere
Il portiere del P.D.H.A.E. Libertazzi è rientrato dall'infortunio

Calcio: settimana di pareggite per le formazioni rossonere


Fermate P.D.H.A.E., Aygreville e Charvensod; rinviata per neve CGC Aosta-VDL Fiano...

Posted by on

Sci alpino: Lake Louise da dimenticare per Federica Brignone
Federica Brignone in azione sulle nevi dei Lake Louise

Sci alpino: Lake Louise da dimenticare per Federica Brignone


La campionessa di La Salle ha chiuso 26ª nel superg vinto da Corinne Suter...

Posted by on

Fondo: Pellegrino 20° e De Fabiani 25° nella 20 km in classico di Lillehammer
Buona prova anche in classico per Chicco Pellegrino

Fondo: Pellegrino 20° e De Fabiani 25° nella 20 km in classico di Lillehammer


Concluso con il dominio dei padroni di casa e la vittoria di Paal Golberg il weekend di Coppa del...

Posted by on