Fabio Porliod ha vestito per Venezia calciatori, attori, influencer e una spia
Lo stilista Fabio Porliod con l'ex spia russa Aliia Roza
CULTURA & SPETTACOLI
di Erika David  
il 12/09/2023

Fabio Porliod ha vestito per Venezia calciatori, attori, influencer e una spia

Lo stilista valdostano è reduce dalla sua seconda partecipazione alla Mostra del cinema di Venezia dove ha vestito alcuni vip

Calciatori, attrici, influencer, miss e… una spia, Fabio Porliod non si è fatto mancare nulla alla Mostra del cinema di Venezia.

Lo stilista valdostano è reduce dalla sua seconda partecipazione alla kermesse cinematografica.

Vari i personaggi che per il loro passaggio sul red carpet hanno scelto le creazioni di Porliod.

Le creazioni di Porliod sul red carpet

Cesare Odero

Il calciatore Cesare Odero (Trastevere giovanili) ha scelto uno smoking celeste e azzurro della collezione Rebirth, l’attrice Eva Deidda (Incantesimo, Un Posto al Sole, Carabinieri e un Medico in Famiglia) ha sfoggiato un abito lungo con corpetto in paillettes e gonna nera di seta e un abito nero a sirena con maniche lunghe realizzato con un tessuto di ecopelle lavorato su base di tulle, della collezione Cosmopolitan Goddess.

Per l’ex Miss Italia e attrice Denny Mendez Porliod ha creato un abito corto nero con una stampa floreale rosa e viola con il particolare delle spalline realizzate con una catena mettendo in risalto décolleté e punto vita.

Denny Mendez

La scrittrice e influencer Benedetta De Luca sceglie ha indossato un abito nelle tonalità del blu con un corpetto di tulle ricamato proveniente da Dubai che ricorda un quadro di Van Gogh e un abito lungo nero interamente in microtulle con il corpetto impreziosito di pietre e maniche bordate di piume.

Anche la modella Vanessa Martucci ha indossato un abito della collezione Rebirth di Fabio Porliod, un abito corto interamente in tulle che ricorda una nuvola.

Direttamente da Los Angeles per la passerella in Laguna, l’ex spia Russa, personaggio tv e influencer, Aliia Roza che ha scelto un abito bianco corto della collezione Rebirth con un corpetto interamente in tulle ricamato e un abito nero della collezione Art & Tech, a sirena con strascico realizzato in tulle glitterato trasparente.

Un’emozione sempre nuova

Devo dire che ogni volta è un’emozione nuova» commenta lo stilista valdostano.

«Ogni evento mi porta a conoscere persone nuove, nuovi contatti ma anche nuove amicizie; perché questi prima di essere personaggi sono persone e con loro si viene a creare anche un bel rapporto duraturo».

«Devo ringraziare anche la mia manager Nadia Bravo – aggiunge – che è sempre al mio fianco in questi eventi. Inoltre ormai da tempo abbiamo creato uno staff affiatato col quale ci spostiamo, infatti le acconciature vengono curate dall’Hair Stylist di Alghero Luca Carta ed il trucco è curato da Stella Grossu di Torino. Presto ci saranno altre novità che sveleremo più avanti» conclude.

(e.d.)

Nasce “Per Valtournenche: presente e futuro”: i due gruppi di minoranza si fondono verso le prossime elezioni
I gruppi consiliari Votornen Uni e Territorio Innovazione e Sviluppo si uniscono per rafforzare il lavoro di opposizione all’interno dell’amministrazione di Valtournenche e dare vita a una proposta alternativa in vista delle elezioni comunali
il 12/02/2026
I gruppi consiliari Votornen Uni e Territorio Innovazione e Sviluppo si uniscono per rafforzare il lavoro di opposizione all’interno dell’amministrazi...
Treni turistici superleggeri sull’Aosta-Pré-Saint-Didier, «è una boutade»
L'assessore ai Trasporti Luigi Bertschy ha parlato di una sola priorità: «portare in Consiglio il Piano regionale dei Trasporti e acquisire l'infrastruttura in modo da confrontarsi politicamente sul suo utilizzo»
il 11/02/2026
L'assessore ai Trasporti Luigi Bertschy ha parlato di una sola priorità: «portare in Consiglio il Piano regionale dei Trasporti e acquisire l'infrastr...
Ferrovia, Porta Nuova: scoppia una tubatura dell’acqua, rallentamenti e treni cancellati anche sulla Torino-Aosta
Quello che inizialmente si pensava fosse un incendio è in realtà l'esplosione di una tubatura dell'acqua avvenuta nei pressi della stazione di Torino Porta Nuova. La circolazione è stata interrotta dalle 18.15 alle 19, portando ritardi e la soppressione di qualche treno, tra cui un Torino-Aosta
il 11/02/2026
Quello che inizialmente si pensava fosse un incendio è in realtà l'esplosione di una tubatura dell'acqua avvenuta nei pressi della stazione di Torino ...