Trasporti pubblici: da Roma 600 mila euro per la Valle d’Aosta
I pullman per le valli e la Circolare saranno gratuiti
Trasporti
di Danila Chenal  
il 01/12/2023

Trasporti pubblici: da Roma 600 mila euro per la Valle d’Aosta

È quanto fa sapere il segretario della Lega Marialice Boldi, riportando un decreto del Mit

Trasporti pubblici: da Roma 600 mila euro per la Valle d’Aosta. È quanto fa sapere il segretario della Lega Marialice Boldi.

Soddisfazione

«Dal Mit sono in arrivo per gli Enti locali e le aziende della Valle D’Aosta quasi 600 mila euro per i servizi di trasporto pubblico locale» scrive in una nota.

«Nello specifico – precisa -, si parla di 198.396,85 euro come ristoro dei costi sostenuti nel secondo quadrimestre 2022 e di 396.793,69 euro a titolo di anticipazione per il terzo quadrimestre 2022. Esprimo soddisfazione per l’ennesima dimostrazione di attenzione ai bisogni della nostra regione da parte del ministro Matteo Salvini: garantire servizi efficienti ai cittadini è sinonimo di responsabilità e sviluppo».

Cogne, riapre sabato 12 luglio la telecabina Pulsé
In funzione tutti i giorni fino al 7 settembre permette di raggiungere il Sentiero Natura con il quale si raggiunge la cima del Montseuc per una balconata sulla Valle di Cogne
di Erika David 
il 11/07/2025
In funzione tutti i giorni fino al 7 settembre permette di raggiungere il Sentiero Natura con il quale si raggiunge la cima del Montseuc per una balco...