Trasporti pubblici: da Roma 600 mila euro per la Valle d’Aosta
I pullman per le valli e la Circolare saranno gratuiti
Trasporti
di Danila Chenal  
il 01/12/2023

Trasporti pubblici: da Roma 600 mila euro per la Valle d’Aosta

È quanto fa sapere il segretario della Lega Marialice Boldi, riportando un decreto del Mit

Trasporti pubblici: da Roma 600 mila euro per la Valle d’Aosta. È quanto fa sapere il segretario della Lega Marialice Boldi.

Soddisfazione

«Dal Mit sono in arrivo per gli Enti locali e le aziende della Valle D’Aosta quasi 600 mila euro per i servizi di trasporto pubblico locale» scrive in una nota.

«Nello specifico – precisa -, si parla di 198.396,85 euro come ristoro dei costi sostenuti nel secondo quadrimestre 2022 e di 396.793,69 euro a titolo di anticipazione per il terzo quadrimestre 2022. Esprimo soddisfazione per l’ennesima dimostrazione di attenzione ai bisogni della nostra regione da parte del ministro Matteo Salvini: garantire servizi efficienti ai cittadini è sinonimo di responsabilità e sviluppo».

Aosta Pride, Arcigay: ricorso Lega precedente pericoloso
I commenti di Arcigay alla sentenza del Consiglio di Stato che ha respinto il ricorso della Lega Valle d'Aosta sul patrocinio del Comine di Aosta
il 14/07/2025
I commenti di Arcigay alla sentenza del Consiglio di Stato che ha respinto il ricorso della Lega Valle d'Aosta sul patrocinio del Comine di Aosta