Al Castello di Aymavilles torna il Marché aux Fleurs
ATTUALITA'
di Erika David  
il 12/04/2024

Al Castello di Aymavilles torna il Marché aux Fleurs

Il 15 e 16 giugno tornano le Giornate fiorite al Castello di Aymavilles, la mostra-mercato florivivaistica organizzata in collaborazione con Asproflor

Il parco del Castello di Aymavilles spalanca le porte alla seconda edizione di Marché aux Fleurs.

Sabato 15 e domenica 16 giugno tornano le Giornate fiorite al Castello di Aymavilles, la mostra-mercato florivivaistica organizzata in collaborazione con Asproflor.

Dalle 10 alle 19 il parco accoglierà alcuni tra i più importanti espositori regionali e nazionali del settore.

Durante le due giornate fiorite durante ci saranno laboratori didattici tematici per bambini e visite accompagnate al castello, con la presenza di personaggi in costume ottocentesco.

Anche quest’anno si prevede di realizzare un servizio ristoro per i visitatori del Marché, per promuovere le diverse filiere di prodotti valdostani di qualità.

Gli operatori economici interessati a prestare attività temporanea di preparazione e somministrazione di alimenti e bevande durante i due giorni della manifestazione possono prendere visione dell’avviso esplorativo sul sito della Regione e scaricare la modulistica e ottenere le informazioni al seguente link: https://www.regione.vda.it/cultura/avvisi-esplorativi/default_i.aspx

Le adesioni per la partecipazione in qualità di espositore dell’edizione 2024, invece, dovranno essere inoltrate, entro la fine del mese di maggio, direttamente a info@comunifioriti.it a cui è stata affidata la gestione della manifestazione.

Informazioni sulla candidatura allo 0165 274344.

(re.aostanews.it)

TORX des Géants: l’altra gara, valdostani e altri protagonisti
TORX des Géants: l’altra gara, valdostani e altri protagonisti
Dario Mortara, titolare del rifugio Magià, è pronto per il passaggio degli aspiranti giganti: «È l'evento che ci impegna di più durante l'anno, 2mila passaggi in tre giorni»
di Arianna 
il 16/09/2025
Dario Mortara, titolare del rifugio Magià, è pronto per il passaggio degli aspiranti giganti: «È l'evento che ci impegna di più durante l'anno, 2mila ...