AOSTA TV
di Arianna Papalia  
il 18/08/2024

Aosta in festa, una seconda giornata di puro divertimento

Dalla battaglia dei cuscini ai balli caraibici e country per culminare in un dj set diffuso per le vie del centro. Aosta fa il pieno di presenze

La seconda giornata di Aosta in festa è stata un distillato di divertimento. Il capoluogo valdostano ha fatto il pieno di turisti, deliziandoli con artigianato, prodotti tipici, ma soprattutto tantissimi eventi.

La battaglia dei cuscini in piazza Roncas

La battaglia dei cuscini ha trascinato genitori e bambini in un’irrefrenabile lotta a suon di morbidi colpi che ha colorato piazza Roncas di allegria.

Lo Tsaven

Oltre agli artigiani in piazza Chanoux nel padiglione Aostart, sabato 17 è stata la giornata dello Tsaven, il mercato dei prodotti locali sotto i portici tra piazza Chanoux e piazza San Francesco.

I tantissimi turisti accorsi per la manifestazione hanno potuto godere degli sconti dei Commercianti in festa lungo tutte le vie del centro.

Balli caraibici, country e dj set

E poi, sfidando anche la pioggia, dalle 18 si è dato il via alle danze. Ad abbracciare la città una miriade di eventi: dai balli caraibici alle coreografie di fit box, che hanno fatto scatenare proprio tutti, fino alla serata rossonera, dove è scoppiata la vera festa di Aosta con dj set sparsi per il centro.

Guarda il video!

(ar.pa)

Aosta in festa, una seconda giornata di puro divertimento

Aosta è in festa, due giorni di spettacolo, tradizioni, cultura e tanto shopping

Clown musicisti, complesse strutture di animali di carta, rapaci e ancora trampolieri e bolle di sapone. Aosta in festa Aosta…

 

FdI, Amich: «è un errore strategico escludere il principale partito di governo nazionale»
Per il commissario per la Valle d'Aosta di Fratelli d'Italia Enzo Amich la scelta unionista «non solo è un errore di valutazione, ma anche un segnale di chiusura che rischia di isolare ulteriormente la Valle d’Aosta in un momento in cui sarebbe invece fondamentale consolidare i rapporti istituzionali con Roma»
il 05/11/2025
Per il commissario per la Valle d'Aosta di Fratelli d'Italia Enzo Amich la scelta unionista «non solo è un errore di valutazione, ma anche un segnale ...
Elezione del presidente della Giunta: le opposizioni reclamano una sospensiva
Nel mirino delle opposizioni le questione Testolin-Bertschy, non più eleggibili nell'esecutivo; la pregiudiziale reclamata incassa 14 favorevoli (Marco Carrel Pla integra le fila dell'opposizione) e 21 contrari.
il 05/11/2025
Nel mirino delle opposizioni le questione Testolin-Bertschy, non più eleggibili nell'esecutivo; la pregiudiziale reclamata incassa 14 favorevoli (Marc...