Inverno in arrivo: riscaldati con le stufe ibride in esclusiva da Stacchetti
PUBBLIREDAZIONALI
di gazzettamatin il
09/10/2024

Inverno in arrivo: riscaldati con le stufe ibride in esclusiva da Stacchetti

Dalla tradizione della legna alla praticità del pellet, stufe ventilate e termostufe, da Stacchetti a Gressan il calore su misura per ogni esigenza

Con l’arrivo della stagione fredda, l’azienda Stacchetti di Gressan (Aosta), specializzata da oltre 20 anni nella vendita e installazione di stufe, caminetti e caldaie a legna e pellet, propone una gamma di stufe a doppia alimentazione pellet/legna, che offrono la versatilità di utilizzare sia la legna tradizionale che il pellet come combustibili.

Tra questa gamma di stufe combinate è poi possibile scegliere tra stufe dotate del sistema ad aria di ventilazione che distribuiscono il calore in modo uniforme negli ambienti, e le cosiddette termo-stufe, collegate all’impianto di riscaldamento domestico, e che producono acqua calda per i termosifoni o il riscaldamento a pavimento.

Di seguito nel dettaglio i modelli principali che l’azienda propone per affrontare al meglio la stagione fredda.

Doppia alimentazione pellet/legna: Libera, per un calore su misura

Libera è la stufa bi-fuel perfetta per chi cerca la massima flessibilità nel riscaldamento.

Dotata di una camera di combustione unica, può essere utilizzata sia come moderna stufa a pellet, che offre praticità e programmabilità, sia come tradizionale stufa a legna, per un calore naturale e accogliente.

Il passaggio tra i due combustibili avviene manualmente tramite una semplice leva posta nella parte superiore della stufa, permettendoti di scegliere, a ogni accensione, quale fonte di calore utilizzare in base alle tue esigenze.

Doppia alimentazione pellet/legna: Unica, il calore che si adatta alle tue esigenze

Unica è la stufa ibrida intelligente che riconosce automaticamente se stai utilizzando pellet o legna e adatta i suoi parametri di funzionamento di conseguenza.

Grazie alle sue funzioni avanzate, si accende e si pulisce autonomamente, gestendo l’aggiunta o la sospensione del pellet senza alcun intervento manuale. Puoi inserire la legna nella camera di combustione quando lo desideri, e sarà la stufa a gestire tutto, anche quando le braci si esauriscono.

Unica offre quindi un’esperienza di riscaldamento totalmente automatizzata e senza sforzi.

Doppia alimentazione pellet/legna: Dual Thermo, calore e acqua calda in un’unica soluzione

Con una potenza di 16,10 kW, la stufa Dual Thermo è ideale per riscaldare ampi spazi e produrre anche acqua calda sanitaria.

Il suo design sicuro e le funzionalità avanzate, come il sistema SICURO TOP e la gestione elettronica, la rendono un’opzione completa per chi cerca efficienza e praticità.

Doppia alimentazione pellet/legna: Dual Air, il top dell’efficienza tecnologica

La stufa Dual Air  offre un riscaldamento efficiente grazie agli scambiatori in ghisa e alla ventilazione centrifuga On/Off.

Il braciere autopulente e la gestione Wi-Fi garantiscono un comfort ottimale e una manutenzione ridotta.

È la scelta perfetta per chi vuole una stufa all’avanguardia, in grado di riscaldare rapidamente con legna o pellet.

Vieni a scoprire le stufe combinate di Stacchetti presso il loro negozio a Gressan

Contatti 

Indirizzo: frazione Taxel, 22. Per maggiori informazioni e consulenze personalizzate:

Telefono: 0165 250939

Cellulare: 340 93 83 585

Email: info@stacchetticorrado.it

Riscaldati con le stufe combinate in esclusiva da Stacchetti per un inverno confortevole e sostenibile!

Courmayeur, il sindaco Rota frena: «Il termovalorizzatore non è tra le ipotesi che intendiamo approfondire»
Al termine del Consiglio comunale di questo pomeriggio il sindaco Roberto Rota interviene sull'accordo con il Cise che ha animato il dibattito per l'ipotesi di un termovalorizzatore avanzata dal direttore scientifico dello studio
di Erika David 
il 29/01/2026
Al termine del Consiglio comunale di questo pomeriggio il sindaco Roberto Rota interviene sull'accordo con il Cise che ha animato il dibattito per l'i...
Aosta, due incontri con l’ex Procuratore nazionale antimafia Pietro Grasso
I due appuntamenti si svolgeranno mercoledì 4 e giovedì 5 febbraio nella biblioteca di viale Europa e nei locali di Plus in occasione della presentazione del graphic novel tratto da una storia vera riguardante l'ex magistrato
il 29/01/2026
I due appuntamenti si svolgeranno mercoledì 4 e giovedì 5 febbraio nella biblioteca di viale Europa e nei locali di Plus in occasione della presentazi...