Rose Villain al Palais il 7 dicembre per la Saison Culturelle
Rose Villain
CULTURA & SPETTACOLI
di Erika David  
il 25/10/2024

Rose Villain al Palais il 7 dicembre per la Saison Culturelle

Svelato l'appuntamento rivolto ai più giovani e annunciato durante la presentazione della Saison, Rose Villain sarà a Saint-Vincent il 7 dicembre

Rose Villain sarò in concerto al Palais Saint-Vincent il 7 dicembre.

Era stato annunciato durante la presentazione del calendario della Saison Culturelle un evento più rivolto ai giovani, svelato questa mattina.

Il concerto è in programma sabato 7 dicembre alle 21 al Palais Saint-Vincent.

Dopo un’estate di successi che l’ha vista portare la sua musica sui palchi dei principali festival italiani e aprire i concerti dei Coldplay allo Stadio Olimpico di Roma, Rose Villain, con la data valdostana, è pronta a entusiasmare il Palais di Saint-Vincent il 7 dicembre 2024.

Rose Villain

Rose Villain è una cantante, autrice e regista considerata una delle artiste più internazionali del panorama italiano: nata a Milano e poi trasferitasi a New York, ha all’attivo milioni di stream e tutte le carte in regola per rivoluzionare l’attuale scena musicale, curando lei stessa in prima persona la creatività di ogni progetto artistico che la riguarda.

La consacrazione è arrivata negli ultimi anni dai featuring di alto livello con artisti che l’hanno fortemente voluta al suo fianco.

Del gennaio 2023 il suo primo album, Radio Gotham (platino).

Triplo platino per Click Boom!, brano con cui ha partecipato alla 74ª edizione del Festival di Sanremo, contenuto nel suo secondo album, Radio Sakura, uscito a marzo.

Virale la sua ultima hit, Come un tuono, con la partecipazione di Gué.

Venerdì 30 agosto pubblica Come un trueno con la star colombiana multiplatino Blessed.

Biglietti

I biglietti (posto unico in piedi 25,00 euro), sono in vendita a partire dalle 13:30 di martedì 29 ottobre 2024 on line sul sito webtic.it e al punto vendita della Saison Culturelle, al Teatro Splendor, da lunedì a sabato dalle 13.30 alle 18.30 chiuso la domenica e i giorni festivi fino a mercoledì 30 ottobre, e al Museo archeologico regionale di piazza Roncas, ad Aosta, dal 31 ottobre.

(re.aostanews.it)

Treni turistici superleggeri sull’Aosta-Pré-Saint-Didier, «è una boutade»
L'assessore ai Trasporti Luigi Bertschy ha parlato di una sola priorità: «portare in Consiglio il Piano regionale dei Trasporti e acquisire l'infrastruttura in modo da confrontarsi politicamente sul suo utilizzo»
il 11/02/2026
L'assessore ai Trasporti Luigi Bertschy ha parlato di una sola priorità: «portare in Consiglio il Piano regionale dei Trasporti e acquisire l'infrastr...
Ferrovia, Porta Nuova: scoppia una tubatura dell’acqua, rallentamenti e treni cancellati anche sulla Torino-Aosta
Quello che inizialmente si pensava fosse un incendio è in realtà l'esplosione di una tubatura dell'acqua avvenuta nei pressi della stazione di Torino Porta Nuova. La circolazione è stata interrotta dalle 18.15 alle 19, portando ritardi e la soppressione di qualche treno, tra cui un Torino-Aosta
il 11/02/2026
Quello che inizialmente si pensava fosse un incendio è in realtà l'esplosione di una tubatura dell'acqua avvenuta nei pressi della stazione di Torino ...