ArcDesire (Rita Vassallo): il metodo ColorHue per reinventare la casa dei propri sogni
Roma, 29 apr. – La casa è da sempre il luogo più amato dagli italiani. Eppure, a quanti di noi capita di entrare al suo interno e di avere come la sensazione che quegli spazi non riflettano la nostra vera essenza? Questo accade quando viviamo in un luogo che semplicemente non sentiamo nostro. Fortunatamente il metodo ColorHue ci viene in aiuto.
Per tutti coloro che desiderano trasformare la propria casa in un riflesso autentico di sé stessi ma non sanno come fare, esce oggi il libro di ArcDesire, pseudonimo di Rita Vassallo “RESTYLING IN PALETTE – RIFLESSI DI TE. Strategie Per Trasformare Emozioni In Spazi” (Bruno Editore). Al suo interno, l’autrice condivide con i propri lettori strumenti pratici e innovativi per trasformare la propria abitazione in un luogo accogliente senza grandi spese, attraverso un viaggio nelle proprie emozioni.
“Il mio libro è una guida per far in modo che la vostra casa rispecchi la nostra vera essenza” afferma ArcDesire, autrice del libro. “Un viaggio emozionale che aiuta il lettore a guardarsi dentro, a scoprire cosa desidera veramente e a comprendere che il restyling può essere un’esperienza profonda, che va ben oltre la semplice estetica”.
Come afferma la stessa autrice, la ristrutturazione di una casa è come un viaggio attraverso uno specchio, dove ci si guarda dentro per ritrovare ciò che conta veramente. Questa è la dimostrazione che la casa è molto più di un luogo: è il riflesso della parte più intima di noi.
“ArcDesire ha scritto questo libro per condividere la propria visione di casa, inteso come un luogo dove affiorano le emozioni più belle e più intime di noi” incalza Giacomo Bruno, editore del libro. “Ecco quindi che questo manoscritto si trasforma in un invito a riscoprire il valore di abitare in un luogo che ci rispecchia profondamente, un luogo che nutre il cuore tanto quanto l’anima”.
“Ho scelto di affidarmi a Bruno Editore perché ho sempre ammirato il suo approccio autentico e il modo in cui il suo team valorizza le storie che parlano al cuore” conclude l’autrice. “La passione di Giacomo Bruno e il suo approccio dinamico al mondo editoriale mi hanno convinta che fosse il partner giusto per pubblicare questo libro e portarlo al grande pubblico”.