Casinò di Saint-Vincent: pagati tutti i crediti, fine del concordato
La Casinò spa ha provveduto al completo pagamento di tutti i crediti prededucibili e privilegiati nonché al pagamento dei creditori chirografari
Casinò di Saint-Vincent: pagati tutti i crediti, fine del concordato. Lo ha comunicato in aula il presidente della Regione Renzo Testolin.
La comunicazione
«Comunico che il Tribunale di Aosta, con decreto dello scorso 28 aprile – ha detto in aula -, repertoriato il successivo 2 maggio, ha preso atto dell’integrale adempimento da parte della Casinò de la Vallée spa del piano concordatario omologato in data 26 maggio 2021, disponendo conseguentemente la chiusura della procedura e l’archiviazione del procedimento. La società, secondo quanto evidenziato dal decreto stesso, ha provveduto al pagamento del 100% di tutti i crediti di qualsiasi grado, peraltro con ampio anticipo rispetto alla progressione prevista. Il piano concordatario è da ritenersi, così, pienamente adempiuto a dimostrazione di una buona solidità dell’azienda».
La Casinò spa ha provveduto al completo pagamento di tutti i crediti prededucibili e privilegiati nonché al pagamento dei creditori chirografari, nella percentuale dell’80% dei rispettivi crediti, mediante tre successivi riparti.
(da.ch.)