Breuil Cervinia Tornano i campionati nazionali under 14 al Golf Club del Cervino
Dall’8 al 12 luglio sono attesi circa 150 giocatori, Radio Deejay torna live con Vic e Marisa
Sono attesi circa 150 giocatori a Breuil-Cervinia, dove i migliori under 14 d’Italia potranno mostrare le proprie abilità nelle gare individuali e a squadre sulle 18 buche più alte d’Italia.
Dall’8 al 12 luglio
La Federazione Italiana Golf, dopo il cambio forzato dello scorso giugno per i danni dell’alluvione, ha deciso di tornare a Breuil-Cervinia per i campionati nazionali under 14 previsti tra martedì 8 e sabato 12 luglio.
Dirette su Radio Deejay
Contestualmente alle gare di golf, riprenderanno anche le dirette di Radio Deejay, live per due settimane. I protagonisti saranno ancora una volta Vic e Marisa, che trasmetteranno dal 7 all’11 e dal 14 al 18 luglio, raccontando il territorio attraverso la voce di molti ospiti della località.
Il direttore Enrico Vuillermoz
«Lo scorso anno abbiamo purtroppo dovuto rinunciare all’ultimo, ora siamo molto felici di essere stati nuovamente scelti per questa manifestazione giovanile che si inserisce all’interno di un calendario ampio di eventi, sia per quanto riguarda Breuil-Cervinia, sia per il Golf Club del Cervino», dichiara il direttore Enrico Vuillermoz.
(re.aostanews.it)