Patrik Vesan nominato componente del Consiglio di indirizzo della Fondazione Crt
Patrick Vesan sostituisce Luisa Vuillermoz, decaduta a seguito della sua recente elezione a consigliere di amministrazione della stessa Fondazione
La giunta regionale della Valle d’Aosta ha nominato Patrik Vesan nuovo componente del consiglio di indirizzo della Fondazione Crt, in sostituzione di Luisa Vuillermoz, decaduta a seguito della sua recente elezione a consigliere di amministrazione della stessa Fondazione.
Attuale segretario generale della Fondazione comunitaria della Valle d’Aosta, Vesan porta con sé una consolidata esperienza nel settore sociale e culturale del territorio.
La sua nomina rappresenta un passo importante nel processo di rinnovamento degli organi direttivi della Fondazione Crt, uno degli enti filantropici più rilevanti a livello nazionale.
Le parole di Vesan
«Sono onorato di questa nomina, che intendo interpretare come un’opportunità per contribuire alla crescita della Valle d’Aosta e per sostenere azioni sociali e culturali a beneficio delle nostre comunità», ha dichiarato Vesan, esprimendo gratitudine e senso di responsabilità per l’incarico ricevuto.
L’intento è promuovere sinergie
«La mia intenzione è promuovere un’azione strategica in stretta sinergia con i membri del Consiglio di amministrazione della prestigiosa Fondazione Crt, i colleghi del Consiglio di indirizzo e coloro che in passato hanno ricoperto questi incarichi e che, grazie alla loro esperienza, possono offrire un prezioso supporto in questa fase di rinnovamento».
La nomina di Vesan conferma l’impegno della Valle d’Aosta nel valorizzare professionalità del territorio all’interno di realtà nazionali strategiche per lo sviluppo culturale, sociale ed economico delle comunità locali.
(re.aostanews.it)