aRoma celebra il Capodanno con una ricetta speciale per il 2026
Gli esterni del ristorante e lounge bar aRoma, nella piazza di Aosta Severino Caveri
PUBBLIREDAZIONALI
di gazzettamatin il
15/12/2025

aRoma celebra il Capodanno con una ricetta speciale per il 2026

Un percorso gastronomico unico all'insegna dei desideri, nuovi inizi e sapori d’autore: vivi l’esperienza del cenone di Capodanno reinterpretato dallo chef Mauricio Franco

aRoma: la ricetta per l’anno nuovo

Aosta si prepara a salutare il nuovo anno e aRoma Restaurant & Lounge Bar sceglie di farlo con una proposta che va oltre la classica cena di Capodanno.

Per la notte del 31 dicembre, il ristorante incastonato tra le mura romane presenta un menu speciale pensato come un vero e proprio racconto: La Ricetta per l’Anno Nuovo.

Un percorso gastronomico che unisce emozione e creatività, dove ogni portata diventa un augurio da assaporare.

Non solo piatti, ma simboli: desideri, speranze e nuovi inizi trasformati in cucina.

È questa la filosofia che guida la proposta di aRoma, da sempre capace di fondere tradizione italiana, ingredienti del territorio e leggere influenze messicane, firma dello chef e proprietario Mauricio Franco.

Sotto le feste, inoltre, è disponibile anche del tartufo bianco di altissima qualità, un’aggiunta preziosa per chi desidera arricchire ulteriormente l’esperienza gastronomica.

La cena di Capodanno

La cena di Capodanno (qui il menù completo), proposta a 130 euro a persona (coperto incluso), prenderà il via con l’accoglienza dalle ore 20:00 e l’inizio del servizio alle 20:30.

Allo scoccare della mezzanotte, gli ospiti potranno poi spostarsi tutti insieme per il brindisi di fine anno, tra luci, musica e l’atmosfera festosa.

Un Capodanno da vivere

Un’idea di Capodanno che mette al centro l’esperienza, il tempo condiviso e il piacere di stare insieme, in un ambiente elegante e familiare, dove la cucina dialoga con il bar e la storia incontra la contemporaneità.

Da aRoma, il nuovo anno inizia così.
Un boccone alla volta, un brindisi alla volta. Con il giusto augurio.

Lounge bar e aperitivi

Ma  aRoma è più di un ristorante.

È anche lounge bar, luogo di incontro e convivialità.

Per questo, anche durante le festività, resta centrale la proposta aperitivo.

Una selezione curata di cocktail, spritz e drink d’autore, pensati sia per accompagnare l’attesa della cena sia per chi desidera semplicemente brindare senza sedersi a tavola.

Contatti

aRoma Restaurant & Lounge Bar
📍 Indirizzo: Piazza Severino Caveri, 8 111010 Aosta
📞 Telefono: 334 928 3111
🌐 Sito web: https://www.ristorantearoma.it/
✉️ Email: info@ristorantearoma.it

Università della terza età: accordo con il comune di Aosta per l’utilizzo di due locali
Il patto di collaborazione triennale consentirà alla cooperativa di utilizzare il salone polivalente della biblioteca comunale Ida Desandré e la saletta d'arte di via Xavier de Maistre
il 29/01/2026
Il patto di collaborazione triennale consentirà alla cooperativa di utilizzare il salone polivalente della biblioteca comunale Ida Desandré e la salet...
Limite mandati in giunta: i ricorsi contro le nomine di Testolin e Bertschy saranno discussi il 22 aprile
Alleanza Verdi Sinistra-Rete civica aveva depositato al Tribunale ordinario di Aosta il ricorso contro l'elezione a presidente e vicepresidente della Regione Valle d'Aosta di Renzo Testolin e Luigi Bertschy
il 29/01/2026
Alleanza Verdi Sinistra-Rete civica aveva depositato al Tribunale ordinario di Aosta il ricorso contro l'elezione a presidente e vicepresidente della ...