Calcio: a Sarre salta la panchina di Albert Rassat
SPORT
di news il
11/01/2012

Calcio: a Sarre salta la panchina di Albert Rassat

Albert Rassat (foto) non è più l’allenatore del Real Sarre. La decisione è stata presa ieri sera prima dell’allenamento che ha segnato il ritorno al lavoro della squadra attualmente ultima nel girone B di Promozione. «Ci siamo parlati e di comune accordo abbiamo deciso di prendere strade diverse – annuncia il direttore generale Gaetano Guarino -. Sia Albert che Luciano Rassat sono persone speciali, che ringraziamo per quanto fatto, ma in questo momento serviva una scossa e abbiamo provato a darla».
La squadra è ora affidata a Vilmo Vallet, che continuerà a giocare e sarà affiancato dal preparatore dei portieri Maurizio Tognonato.
In prova dall’Aquanera c’è il centrocampista offensivo Jean Jacques Akuku, che, pur avendo già vestito tre maglie diverse in questa stagione potrà essere tesserato: questo il responso della FIGC alla domanda della società valdostan. Nelle prossime ore si dovrebbe arrivare alla firma.
(davide pellegrino)

Elezioni, Confcommercio presenta il documento programmatico “Le imprese per il futuro della Valle d’Aosta”
L'associazione dei commercianti vara le linee guida per i partiti e i candidati alle prossime consultazioni regionali e comunali del 28 settembre; già fatti i confronti con i candidati sindaco e vice di Aosta, Rocco-Fadda e Girardini-Furci
il 17/09/2025
L'associazione dei commercianti vara le linee guida per i partiti e i candidati alle prossime consultazioni regionali e comunali del 28 settembre; già...