Calcio: il St-Chri VdA a Pianezza il 22 febbraio
SPORT
di news il
03/02/2012

Calcio: il St-Chri VdA a Pianezza il 22 febbraio

Si allunga l’inattività del St-Chri VdA. Il recupero con il Lascaris, originariamente previsto per mercoledì 8 febbraio, è stato ulteriormente spostato questa mattina dalla LND a mercoledì 22. Il tecnico Giovanni Zichella, dopo l’allenamento di oggi pomeriggio sul sintetico di Roisan (foto), ha così deciso di dare il week end libero ai suoi ragazzi, che da inizio della prossima settimana si ritroveranno per iniziare a preparare la sfida di domenica 12 al Comunale contro la Novese. Anche gli altri recuperi in calendario nel fine settimana sono stati spostati: Novese-Chiavari (8 febbraio), Asti-Lascaris (15 febbraio), Borgosesia-Albese (15 febbraio), Verbano-Acqui (15 febbraio), Villalvernia Val Borbera-Lavagnese (15 febbraio).
Per quanto riguarda l’attività giovanile, il comitato regionale Piemonte-Valle d’Aosta ha deciso di rinviare a data da destinarsi i recuperi previsti questo fine settimana e di far slittare la ripresa dei campionati a sabato 18 e domenica 19 febbraio.
(d.p.)

Al Forte di Bard oltre 100 opere di Fernando Botero
L’esposizione sarà visitabile dal 29 novembre al 6 aprile 2026 (giorno di chiusura lunedì), nelle vacanze di Natale tutti i giorni
il 19/11/2025
L’esposizione sarà visitabile dal 29 novembre al 6 aprile 2026 (giorno di chiusura lunedì), nelle vacanze di Natale tutti i giorni
Ricorso al Tar per annullare il voto delle Regionali, le proponenti: «nessun partito dietro di noi ma un atto di responsabilità civica»
Monica Glassier e Sabrina Marando spiegano i motivi della loro iniziativa, «fondati su un principio semplice ma fondamentale: le regole del gioco non possono cambiare mentre si gioca».
il 19/11/2025
Monica Glassier e Sabrina Marando spiegano i motivi della loro iniziativa, «fondati su un principio semplice ma fondamentale: le regole del gioco non ...