Sci alpino: la pioggia cambia il programma di Garmisch
Federica Brignone (foto Gabriele Facciotti - Pentaphoto)
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 29/01/2021

Sci alpino: la pioggia cambia il programma di Garmisch

Domani e domenica, sulle nevi tedesche, andranno in scena due superG, la discesa sarà recuperata in Val di Fassa dopo i mondiali di Cortina

La pioggia cambia il programma di Garmisch-Partenkirchen. Il weekend tedesco della Coppa del Mondo di sci alpino femminile sarà sempre dedicato alla velocità, ma avrà come protagonista un’unica disciplina: il superG.

La pioggia cambia il programma di  Garmisch

Le abbondanti piogge degli ultimi giorni hanno costretto gli organizzatori a cambiare il programma. La giuria, in accordo con la Fis, ha deciso di mandare in scena due superG, annullando la discesa di sabato. Entrambe le gare scatteranno alle 11 e saranno trasmesse da Eurosport e RaiSport.

La discesa sarà recuperata a Passo San Pellegrino

La Fis ha già ufficializzato la data del recupero. La discesa di Garmisch sarà disputata venerdì 26 febbraio a Passo San Pellegrino. In Val di Fassa si correrà un’altra discesa il giorno dopo, mentre domenica 28 ci sarà un superG.

(d.p.)

Acquatic Center Variney: per un 2026 ricco di sport e benessere per tutte le età!
Il centro acquatico di Variney, sotto la direzione del pluricampione del mondo di apnea Nicola Brischigiaro, offre corsi di nuoto, attività didattiche, una bellissima SPA/Centro Benessere , Aquapark Family e divertimento per tutte le età, con una novità in arrivo nel 2026.
il 01/01/2026
Il centro acquatico di Variney, sotto la direzione del pluricampione del mondo di apnea Nicola Brischigiaro, offre corsi di nuoto, attività didattiche...