Celebrata a Milano la stagione olimpica con il doppio oro della fuoriclasse valdostana e l'addio all'agonismo di Federico Pellegrino e Dorothea Wierer; intanto La Salle prepara la festa
Celebrata a Milano la stagione olimpica con il doppio oro della fuoriclasse valdostana e l'addio all'agonismo di Federico Pellegrino e Dorothea Wierer...
L'inserimento della gara di Coppa del Mondo di La Thuile è l'impegno preso dal presidente Fisi Flavio Roda nell'incontro con l'assessore Laurent Viérin
di Erika David 
il 04/01/2019
L'inserimento della gara di Coppa del Mondo di La Thuile è l'impegno preso dal presidente Fisi Flavio Roda nell'incontro con l'assessore Laurent Viéri...
