Pubblicato il

Concorso agenti forestali; R.Donzel: ”Gestione inaccettabile”

Concorso agenti forestali; R.Donzel: ”Gestione inaccettabile”

”Al di là di lettere anonime sull’argomento, per le quali ci rammarichiamo, chiediamo come sia stato possibile un simile errore nella definizione del punteggio dei titoli nel bando di Concorso, punteggi stravolti dalla rettifica di gennaio, giunta in pieno concorso”. Così il consigliere del Pd Raimondo Donzel in aula, chiedendo chiarimenti in merito all’iter procedurale del concorso per l’assunzione di 7 agenti forestali (+ 7 in futuro), oggetto di esposti anonimi in procura.

Chiarimenti che avrà solo sui criteri della prova ginnico-sportiva che ”si è svolto con criteri assolutamente scientifici e pratici sono stati ammessi all’orale coloro i quali hanno ottenuto i 6/10 e sono rientrati nel tempo massimo consentito”, ha detto l’assessore all’Agricoltura Giuseppe Isabellon, ricapitolando.

”Se si cambiano le regole in corsa danneggiamo chi sta facendo il concorso e anche chi non si è iscritto guardando al punteggio e atleti nella prova pratica hanno ottenuto un punteggio inferiore a gente normale. Il concorso è stato gestito in maniera inaccettabile”.

Condividi

ULTIME NEWS