Pubblicato da Davide Pellegrino il

Asiva: Alex Besenval nuovo vice presidente vicario

La prima riunione del direttivo presieduto da Marco Mosso, dopo aver ricordato Dario Montrosset e Maurizio Giordano, ha proceduto alle nomine di inizio mandato

Asiva: Alex Besenval nuovo vice presidente vicario

La prima riunione del nuovo consiglio direttivo dell’Asiva è iniziata all’insegna della commozione. I lavori sono stati aperti con un minuto di silenzio in memoria di Dario Montrosset e di Maurizio Giordano, recentemente scomparsi in incidenti in montagna.

Nominato il nuovo revisore dei conti dell’Asiva

Il primo atto è stato il passaggio di Pierpaolo Bonazzi da revisore dei conti supplente a effettivo in sostituzione proprio di Dario Montrosset.

Alex Besenval vice presidente vicario

Il direttivo ha poi votato a scrutinio segreto i due vice presidenti di Marco Mosso. A essere eletti sono stati Alex Besenval (vice presidente vicario) e Ottavio Bieller. Alessio Gontier è il segretario.

Nominati i responsabili di settore

La riunione è proseguita con la nomina dei responsabili di settore. Sci alpino: Manuel Favre. Fondo: Alex Besenval. Biathlon: Roberta Zoccarato. Snowboard: Roberto Greco. Scialpinismo: Massimo Martini. Skiroll: Solange Chabloz (nomina tecnica). Sci di velocità: Manuel Favre. Omologazione piste: Livio Rey. Giudici di gara: Carlo Gagliardi. Master Fondo: Micol Murachelli. Master Sci alpino: Mauro Azzalea. Maestri di sci alpino: Ottavio Bieller. Maestri di sci fondo: Micol Murachelli. Benemerenze-premiazioni: Mauro Cerise. Automezzi: Mauro Cerise. Scuola: Roberto Greco. Sponsor: Ottavio Bieller.

(d.p.)

Condividi

ULTIME NEWS