Pubblicato da Luca Mercanti il

Morandi tappeti per arredare con gusto e personalità la tua casa

Morandi tappeti per arredare con gusto e personalità la tua casa

Hai fatto il grande passo e ti sei deciso a trasferirti in una casa più grande, con molto spazio all’interno e un bellissimo giardino? Stai pensando a come potresti arredare la tua nuova villetta ma non sai da dove iniziare? Ti trovi proprio nel posto giusto! Sono qui per mostrarti le sfaccettature di un complemento d’arredo a volte sottovalutato ma fondamentale per rendere la tua casa un luogo accogliente e di classe. Sto parlando chiaramente del tappeto, che marca effettivamente la differenza fra un arredamento incompleto e uno completo. Perché non dovresti rinunciare a tale complemento d’arredo? Perché il tappeto ha la stessa dignità decorativa di un tavolo da pranzo in noce o di un lampadario a sospensione con diffusore in vetro soffiato. Per comprenderne l’importanza ti basterà ripensare a una delle volte in cui per qualche motivo hai tolto temporaneamente i tappeti da casa. Questa risultava spoglia, a tratti fredda e triste. Che cosa aspetti a rivolgerti a un rivenditore esperto? I tappeti moderni sono la chiave di volta di un arredamento di successo, che sappia sorprendere anche l’ospite più scrupoloso.

Morandi tappeti: come scegliere il tappeto perfetto

A differenza di altri complementi d’arredo, il tappeto non assolve solo ad una funzione estetica, ma serve anche a preservare pavimenti delicati nelle aree in cui ce n’è più bisogno. Funge inoltre da divisorio fra ambienti, marcando una zona precisa della casa, quella per esempio dedicata al relax e allo svago. Ma come scegliere il tappeto giusto? Questa non è una domanda dalla risposta semplice. Prima di rivolgerti a un rivenditore esperto, il che è altamente consigliato, dovresti acclararti un po’ le idee su ciò che stai cercando, per quale stanza e qual è l’effetto che vuoi ricercare. Ti interessa creare un tutto armonico o produrre un effetto di forte contrasto fra i complementi d’arredo? A te la scelta! Vero è che molto spesso il contrasto, quindi l’accostamento di complementi d’arredo con stili contrapposti è l’unico in grado di creare veramente stupore e meraviglia. Pensa soltanto a un lampadario a sospensione ultramoderno su un antico parquet risistemato e rimesso a nuovo. Non credi che l’effetto possa essere sorprendente? Lo stesso ragionamento può essere applicato ai tappeti moderni.

In fatto di tappeti c’è solo una persona capace di aiutarvi a scegliere nel miglior modo possibile, e questa persona si chiama Fabio Morandi.

I tappeti moderni Morandi sono sinonimo di qualità artigianale

I tappeti moderni di Morandi sono tutto ciò di cui la tua casa necessita per splendere. Proprio perché i tappeti sono indispensabili ma sono anche il complemento d’arredo più difficile da scegliere, dopo aver capito in quale direzione ti vuoi orientare ti conviene contattare il signor Morandi, che sarà felice di aiutarti a scegliere il tappeto che più si addice alla tua casa e alla tua personalità carismatica. I tappeti moderni accuratamente selezionati da Morandi e poi venduti nel suo store online e nei negozi fisici non sono solo sani portatori di eccellente qualità, ma sono delle vere e proprie opere d’arte perché annodati rigorosamente a mano. Si tratta di prodotti artigianali e per questo motivo ogni pezzo è unico. I disegni sono attualizzati, i materiali e i colori innovativi. I tappeti moderni sono la trasposizione moderna dei tappeti orientali, ne rivedono alcuni aspetti ma sempre nel pieno rispetto della tradizione. Fra questi troverai sicuramente quello più adatto alla stanza dei tuoi sogni. Morandi Tappeti è la scelta vincente. Accontentati del meglio.

Condividi

ULTIME NEWS