Calcio a 5: l’Aosta al via con Giovanissimi e Allievi
SPORT
di news il
06/10/2011

Calcio a 5: l’Aosta al via con Giovanissimi e Allievi

Ci sarà soltanto l’Aosta a rappresentare la Valle d’Aosta nei campionati Giovanissimi e Allievi di calcio a 5 che inizieranno sabato 22 ottobre.
Tra i Giovanissimi (in foto l’Aosta 2010/2011) i gialloblu se la vedranno con: Asti, Aurora 2003 Torino, Cantarana, I Bassotti, Real Frassati, Sportiamo e Sporting Rosta; il quintetto valligiano debutterà domenica 23 al Montfleuri contro lo Sportiamo.
Nella categoria superiore, invece, la formazione di Lino Gomes è nel girone con: Asti, Aurora 2003 Torino, I Bassotti, Sportiamo, Sporting Rosta e Top Five; per gli aostani esordio casalingo sabato 22 con I Bassotti.

Valle d’Aosta aperta scarica Adu, «mancano fiducia e condizioni per proseguire»
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confronti dei candidati più votati e mancato riconoscimento dell'importante lavoro svolto da Tripodi e Guichardaz»
il 03/02/2026
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confr...