Karate: bravi i giovani dello Shin Bu Kai
SPORT
di news il
20/10/2011

Karate: bravi i giovani dello Shin Bu Kai

Positiva trasferta in terra brianzola per gli atleti dello Shin Bu Kai, che domenica scorsa hanno preso parte a Burago di Molgora alle selezioni regionali per l’ammissione ai campionati italiani JKA (Japan Karate Association) previsti a fine mese a Milano.
Gli allievi del maestro Daniele Locatelli (con loro in foto) hanno ottenuto, nelle cinture colorate, un successo, tre secondi e un terzo posto. A vincere è stata Giulia Netto (Esordienti cintura blu) nel Katà (figure), mentre sul secondo gradino del podio sono saliti Simone Fortunato (Esordienti cintura verde) nel Katà (terzo poi nel Kumite che è il combattimento) e Fulvio D’Abbrusco (Cadetti cintura blu) sia nel Katà che nel Kumite. Niente podio, ma comunque una buona esperienza, per Davide Melchiorre e Chiara Candiota. Nelle cinture nere Juniores Michael Subet ha staccato il biglietto per la rassegna tricolore, impresa non riuscita al compagno di squadra Michele Impieri.

Il Consiglio di Aosta si schiera a favore della funivia Pila-Cogne
L'ordine del giorno, sottoscritto da tutti i gruppi tranne Avs e Rev-, impegna ad andare verso la realizzazione del collegamento funiviario tra Aosta, Pila e Cogne; contrarie Katya Foletta (Avs) e Cristina Dattola (Renaissance)
il 21/01/2026
L'ordine del giorno, sottoscritto da tutti i gruppi tranne Avs e Rev-, impegna ad andare verso la realizzazione del collegamento funiviario tra Aosta,...