TURISMO & TEMPO LIBERO
di news il
06/01/2012

Sci, impianti chiusi a Cervinia a Cime Bianche per il forte vento

Il vento forte che insiste sulla nostra regione da diverse ore ha obbligato alla chiusura totale degli impianti di risalita nella giornata della Befana sia Cervinia che Valtournenche Cime Bianche. Aperture parziali, invece, per il Monterosaski (100% aperto Antagnod, 95% Gressoney-saint-Jean, ma solo l’1% Champoluc), per Cogne (40% aperto>), la Thuile (35%), Crevacol (40%) e 30% Courmayeur.
Per quanto riguardo lo sci di fondo, in Val Ferret, ai piedi del Monte Bianco, data l’abbondante nevicata (la neve sfiora i 200 centimetri), aperti soli 5 dei 20 km di piste.

Aosta Pride, l’attacco di Fratelli d’Italia: «Il Comune fa ancora da bancomat a una manifestazione connotata politicamente»; la replica: «Noi dalla parte parte dell’uguaglianza, della dignità e della libertà di tutte e di tutti»
Il consigliere comunale Cipollone punta il dito sul contributo di quasi 7.000 euro del Comune di Aosta per gli eventi culturali dell'Aosta Pride 2026
di Erika David 
il 26/08/2026
Il consigliere comunale Cipollone punta il dito sul contributo di quasi 7.000 euro del Comune di Aosta per gli eventi culturali dell'Aosta Pride 2026