Introd, sei fiocchi azzurri al Parc animalier
ARCHIVIO COMUNI
di news il
03/04/2012

Introd, sei fiocchi azzurri al Parc animalier

Ha riaperto i battenti domenica scorsa, 1° aprile, ed è già pronto a festeggiare con tanti fiocchi azzurri appesi al cancello le nuove nascite.
Tra le varie coppie di animali ospiti al Parc animalier d’Introd, è stata quella dei cinghiali la prima ad arricchire la piccola riserva con una bella cucciolata di sei cinghialetti.
Si chiamano Dotto, Gongolo, Eolo, Cucciolo, Brontolo e Mammolo, peccato non sia arrivato anche Pisolo a completare i sette nanetti di Biancaneve!
I cinghialetti, assieme a Gastone, il cucciolo di camoscio nero, sono alcune delle fresche novità del Parc animalier, aperto tutti i giorni, dalle 9.30 alle 18, ingresso 8.50 euro per gli adulti, 6.50 per i minori di 14 anni e gratuito per i bimbi sotto i 4 anni.

Aosta, la Giunta approva schema di bilancio e Dup e allontana l’esercizio provvisorio
Il governo aostano ha dato l'ok ai primi passi fondamentali per arrivare all'approvazione del bilancio di previsione entro la fine dell'anno ed evitare così l'esercizio provvisorio. Il documento previsto in aula per il 29 dicembre
il 29/11/2025
Il governo aostano ha dato l'ok ai primi passi fondamentali per arrivare all'approvazione del bilancio di previsione entro la fine dell'anno ed evitar...