Introd, sei fiocchi azzurri al Parc animalier
ARCHIVIO COMUNI
di news il
03/04/2012

Introd, sei fiocchi azzurri al Parc animalier

Ha riaperto i battenti domenica scorsa, 1° aprile, ed è già pronto a festeggiare con tanti fiocchi azzurri appesi al cancello le nuove nascite.
Tra le varie coppie di animali ospiti al Parc animalier d’Introd, è stata quella dei cinghiali la prima ad arricchire la piccola riserva con una bella cucciolata di sei cinghialetti.
Si chiamano Dotto, Gongolo, Eolo, Cucciolo, Brontolo e Mammolo, peccato non sia arrivato anche Pisolo a completare i sette nanetti di Biancaneve!
I cinghialetti, assieme a Gastone, il cucciolo di camoscio nero, sono alcune delle fresche novità del Parc animalier, aperto tutti i giorni, dalle 9.30 alle 18, ingresso 8.50 euro per gli adulti, 6.50 per i minori di 14 anni e gratuito per i bimbi sotto i 4 anni.

Dagli enti locali la richiesta di un tavolo tecnico sull’edilizia scolastica
Nell'assemblea di oggi, martedì 4 novembre, che ha visto gli enti locali riuniti per l'elezione del presidente, il Cpel ha dato parere favorevole a sei proposte di deliberazione della Giunta regionale e chiesto la definizione di una programmazione pluriennale degli interventi di edilizia scolastica
di Erika David 
il 04/11/2025
Nell'assemblea di oggi, martedì 4 novembre, che ha visto gli enti locali riuniti per l'elezione del presidente, il Cpel ha dato parere favorevole a se...