CRONACA
di news il
23/05/2012

Rogo distrugge tetto di palazzina a Saint-Vincent

Un rogo, probabilmente accidentale, ha distrutto il tetto di una palazzina di tre piani a Saint-Vincent, in via Italo Mus 3. Al piano più alto hanno sede gli uffici dell’impresa Arditi mentre ai piani inferiori risiedono alcune famiglie, i cui immobili non sono stati coinvolti nell’incendio.
Lo spegnimento delle fiamme e la messa in sicurezza hanno tenuto impegnati i vigili del fuoco dalle 20 di ieri sino all’alba di oggi. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Saint-Vincent.
E’ possibile che il rogo sia stato originato da un guasto ai pannelli solari installati sul tetto. In queste ore è in corso un sopralluogo dei vigili del fuoco di Aosta per accertare l’esatta causa dell’incendio.
(l.m.)

Aosta, la Giunta approva schema di bilancio e Dup e allontana l’esercizio provvisorio
Il governo aostano ha dato l'ok ai primi passi fondamentali per arrivare all'approvazione del bilancio di previsione entro la fine dell'anno ed evitare così l'esercizio provvisorio. Il documento previsto in aula per il 29 dicembre
il 29/11/2025
Il governo aostano ha dato l'ok ai primi passi fondamentali per arrivare all'approvazione del bilancio di previsione entro la fine dell'anno ed evitar...