Rogo al bar del Beauregard, situazione nella norma
CRONACA
di news il
21/06/2012

Rogo al bar del Beauregard, situazione nella norma

E’ tornata nella norma la situazione al bar dell’ospedale Beauregard di Aosta, dopo l’incendio che è divampato ieri pomeriggio, poco dopo le 17. E’ andato a fuoco un quadro elettrico collocato sotto il bancone del bar che serve per alimentare gli elettrodomestici. Il barista ha tentato di spegnere le fiamme ed è rimasto intossicato. E’ stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Parini; le sue condizioni non destano preoccupazioni. Sono intervenuti i vigili del fuoco che, grazie a potenti aspiratori, hanno aspirato il fumo e con esso l’odore di plastica bruciata e scongiurato così il rischio di evacuare i reparti. Dal 2009, dopo un lungo periodo di chiusa è la Dussmann Service serl, costola del colosso Dussman a occuparsi della gestione dei bar dei due ospedali regionali.

Endurance-Italia, il progetto di Hervé Barmasse ha toccato 14 delle 20 tappe
Scalare le 20 montagne più alte di ogni regione d’Italia unendo alpinismo, ciclismo, trail running e vela. Ecco l’ obiettivo di “Endurance-Italia Attraverso Il Bel Paese”, l’ambizioso progetto iniziato il 4 giugno in Sardegna
il 23/06/2026
Scalare le 20 montagne più alte di ogni regione d’Italia unendo alpinismo, ciclismo, trail running e vela. Ecco l’ obiettivo di “Endurance-Italia Attr...