Celtica incassa l’ennesimo successo
TURISMO & TEMPO LIBERO
di news il
09/07/2012

Celtica incassa l’ennesimo successo

La Piazza d’Armi del Forte di Bard ha fatto da cornice, domenica sera, al gran finale della 16ª edizione di Celtica, il festival di musica, arte e cultura celtica.
La kermesse si è trasferita in bassa Valle dopo tre giorni di musica, laboratori e eventi nella Valdigne e in particolare nel bosco del Peuterey.
Soddisfatti gli organizzatori Laura Plati e Riccardo Taraglio del Clan della Grande Orsa. Qualche centinaio i biglietti in più venduti, nonostante l’aumento dei prezzi necessario a coprire alcune spese, e un pubblico sempre più qualificato e attento.
I particolari e le fotografie sul numero di Gazzetta Matinin edicola lunedì 9 luglio.
(e.d.)

Cosa fare nel fine settimana in Valle d’Aosta
Proseguono le celebrazioni di Carnevale con iniziative ad Antey-St-André, Ayas, Cogne, Courmayeur, Pila, Gressoney, Torgnon e Valtournenche; Al Forte di Bard si tiene un incontro per parlare del disastro di Crans Montana; Claudio Bisio arriva allo Splendor; ad Aosta si apre il Black History Month; a palazzo regionale tocca alla Festa della Valle d’Aosta
il 20/02/2026
Proseguono le celebrazioni di Carnevale con iniziative ad Antey-St-André, Ayas, Cogne, Courmayeur, Pila, Gressoney, Torgnon e Valtournenche; Al Forte ...