Grand Combin, ancora abbandono selvaggio dei rifiuti
ARCHIVIO COMUNI
di news il
16/07/2012

Grand Combin, ancora abbandono selvaggio dei rifiuti

Parlare di vera e propria emergenza forse è un po’ troppo allarmistico, certo è che la raccolta rifiuti nella Comunità montana Grand Combin – o meglio l’inciviltà di certa gente – sta continuando a creare non pochi imbarazzi alla De Vizia transfer SpA, società che – dal primo aprile scorso – è subentrata alla Quendoz Srl nell’appalto pluriennale indetto a livello comunitario per la gestione dell’intero sistema di conferimento e raccolta rifiuti. Nemmeno l’ultima novità introdotta, quella della calotta volumetrica posizionata sui coperchi dei molok dell’indifferenziata, sembra aver posto rimedio all’abbandono selvaggio dei sacchetti della spazzatura. Servizio sulle pagine di Gazzetta Matin in edicola lunedì 16.

Regione VdA: via libera della Giunta regionale alla manovra da 273 milioni di euro
La legge, tra le tante poste, destina 59 milioni aggiuntivi agli Enti locali, 9 milioni all'edilizia scolastica, 63 milioni di euro al Turismo, sport e commercio, altri 25 milioni alla sanità e 29 milioni all'agricoltura
il 26/06/2026
La legge, tra le tante poste, destina 59 milioni aggiuntivi agli Enti locali, 9 milioni all'edilizia scolastica, 63 milioni di euro al Turismo, sport ...