Aosta: Meno due all’invasione delle Harley Davidson
ARCHIVIO COMUNI
di news il
19/07/2012

Aosta: Meno due all’invasione delle Harley Davidson

Il rombo dei motori non si sente ancora, ma i preparativi sono ormai a buon punto per il 12° raduno Harley Davidson Aosta Valley Monte Bianco. L’appuntamento è per sabato 21 luglio, quando alla Cittadella dei giovani di Aosta i battenti apriranno alle 9 del mattino per la prima accoglienza. Alle 9.30 inizieranno le registrazioni, mentre, alle 14, andrà in scena la Demo Bike. La cena verrà servita a partire dalle 19, mentre alle 21 avverranno le premiazioni del Bike Show. Poi, fischio d’inizio per la grande festa, con la musica dal vivo degli Ampio Raggio, la disco dance e lo spettacolo di burlesque (alle 24). Domenica sarà il giorno dei saluti, con la grande parata delle 11 prima del rompete le righe.
«E’ dal 2006 alla Croix Noire che non si riesce più a organizzare un evento di questa portata – spiega uno degli organizzatori Gianni Mongerod -. Speriamo che sia il primo passo per la rinascita del movimento degli harleysti in Valle».
(alessandro bianchet)

TORX with Kailas: l’altra gara, valdostani e altri protagonisti
TORX with Kailas: l’altra gara, valdostani e altri protagonisti
Andrea Bastrentaz, al suo terzo Tor: «Volevo ritirarmi, ma un tachipirina mi ha salvato la vita»; Giorgio Macchiavello, giornalista de La Stampa, al suo ottavo Tor: «L'obiettivo? Arrivare in fondo»
di Arianna 
il 15/09/2025
Andrea Bastrentaz, al suo terzo Tor: «Volevo ritirarmi, ma un tachipirina mi ha salvato la vita»; Giorgio Macchiavello, giornalista de La Stampa, al s...