Posted on

Momix, stasera si replica

La compagnia di Moses Pendleton torna sul palco del Teatro Romano questa sera

La compagnia di Moses Pendleton torna sul palco del Teatro Romano questa sera

La magia dei quadri animati di “Botanica”, lo spettacolo che dieci ballerini dei Momix, la compagnia del coreografo Moses Pendleton, hanno presentato ieri nell’ambito di Aosta Classica, si riproporrà di nuovo nella replica di questa sera, sempre al Teatro Romano.
Un’ora e mezzo di spettacolo che rapisce e coinvolge tanto da farti dimenticare di applaudire la fine di un quadro o esplodere in boati di approvazione a scena aperta.
Ginnasti, atleti, ballerini, mimi, attori i Momix rivisitano le quattro stagioni ispirandosi a Vivaldi e seguendo i ritmi della natura. Le luci, i costumi, la musica, ma soprattutto il buio (lo spettacolo è iniziato con quasi mezz’ora di ritardo proprio per attendere la complicità dell’oscurità) nelle mani dei ballerini si trasformano diventando puro spettacolo.
Biglietti ancora disponibili nei negozi di dischi di Aosta e Saint-Vincent, agli uffici turistici di Aosta, Courmayeur e Pont-Saint-Martin e nel circuito www.ticketone.it (28 euro platea e 20 tribuna numerate).
(erika david)

Condividi

LAST NEWS