ARCHIVIO COMUNI
di news il
03/08/2012

Courmayeur al voto l’11 novembre

Gli abitanti di Courmayeur saranno chiamati al rinnovo del Consiglio comunale domenica 11 novembre.
Mancano tre mesi all’appuntamento clou della vita amministrativa del paese, ma ancora non si conoscono i nomi dei futuri candidati sindaco anche se di supposizioni se n’è fatte parecchie.
Il sindaco Fabrizia Derriard non ha ancora svelato le sue intenzioni, l’Union Valdôtaine dice di rinnovare la fiducia alla maggioranza uscente, il Pdl conferma l’alleanza con le forze autonomiste, Stella Alpina vuole confrontarsi con tutti e ha nominato una commissione (Giovanni Noris, Sandra Pasi e Alberto Vaglio) per portare avanti il confronto, le due minoranze hanno deciso di unire le forze per un progetto comune, ma nessuno ha ancora fatto i nomi.
Unico nome che si mormora sempre più spesso in paese quello dell’ex sindaco Romano Blua che si dice abbia intenzione di tornare in campo.
(e.d.)

Corpo forestale valdostano: entrano in servizio 16 giovani
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Marco Carrel e al Comandante Luca Dovigo
il 01/07/2025
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Mar...