CRONACA
di news il
06/10/2012

Cade dallo skateboard, in coma quattordicenne aostano

È in coma farmacologico G.F., quattordicenne aostano, ricoverato all’ospedale Regina Margherita di Torino a causa di un trauma cranico. Il ragazzo, nel tardo pomeriggio di venerdì, è caduto dallo skateboard nei pressi del passaggio a livello dalla parte della Cogne Acciai Speciali. Il giovane, sullo skateboard e probabilmente trainato dalla moto di un amico, ha perso l’equilibrio ed è caduto battendo violentemente la nuca sul’asfalto. Un amico ha dato l’allarme. Immediato il trasporto all’ospedale Parini di Aosta da dove, in serata, è stato trasferito a Torino al più attrezzato Regina Margherita. Le condizioni del ragazzo sono gravi (ha un esteso ematoma in testa) ma stabili.
Nella mattinata di oggi è stata informata dell’accaduto la polizia, i cui agenti stanno cercando di ricostruire l’accaduto.

Endurance-Italia, il progetto di Hervé Barmasse ha toccato 14 delle 20 tappe
Scalare le 20 montagne più alte di ogni regione d’Italia unendo alpinismo, ciclismo, trail running e vela. Ecco l’ obiettivo di “Endurance-Italia Attraverso Il Bel Paese”, l’ambizioso progetto iniziato il 4 giugno in Sardegna
il 23/06/2026
Scalare le 20 montagne più alte di ogni regione d’Italia unendo alpinismo, ciclismo, trail running e vela. Ecco l’ obiettivo di “Endurance-Italia Attr...