Verrès: la prima sagra della zucca soddisfa, ma non sfonda
TURISMO & TEMPO LIBERO
di news il
07/10/2012

Verrès: la prima sagra della zucca soddisfa, ma non sfonda

Soddisfa organizzatori e partecipanti, ma non sfonda la prima edizione della sagra della zucca, andata in scena domenica 7 ottobre nel borgo di Verrès. «Per la prima volta abbiamo voluto fare una cosa non tanto in grande, ma badando più alla qualità – spiega il primo cittadino Mello Sartor -. Certo che per il prossimo anno potremo imparare dalle imprecisioni di quest’anno e fare ancora meglio. Comunque siamo soddisfatti, abbiamo riportato alla ribalta un prodotto che si stava perdendo». Tutti i dettagli della festa, le immagini e i premiati li trovate su Gazzetta Matin in edicola lunedì 8 ottobre.
(al.bi.)

Sopralluogo della IV Commissione alla Cas: «Ue tuteli il sistema produttivo»
Per i commissari «è fondamentale sostenere ogni iniziativa utile a tutelare l’occupazione e le prospettive industriali del sito di Aosta, che risente di uno scenario internazionale fortemente condizionato dalla geopolitica»
il 22/01/2026
Per i commissari «è fondamentale sostenere ogni iniziativa utile a tutelare l’occupazione e le prospettive industriali del sito di Aosta, che risente ...
«La Thuile comunità seria e accogliente, nessun collegamento con “Visit La Thuile”»
Il sindaco Mathieu Ferraris interviene sulla segnalazione della consigliera di parità Katya Foletto che aveva segnalato il profilo Instagram con contenuti «in netto contrasto con il decoro»
di Erika David 
il 22/01/2026
Il sindaco Mathieu Ferraris interviene sulla segnalazione della consigliera di parità Katya Foletto che aveva segnalato il profilo Instagram con conte...