Non è ancora stato rintracciato Roberto Rodà
CRONACA
di news il
08/11/2012

Non è ancora stato rintracciato Roberto Rodà

E’ partita alla volta del piccolo comune della provincia di Lione Giuseppina Rodà, madre di Roberto, il trentaduenne dipendente regionale, scomparso lunedì sera dal suo domicilio di via Monte Pasubio, ad Aosta. La donna ha intenzione di formalizzare la denuncia per la scomparsa del figlio che ieri, mercoledì, è stato identificato dagli agenti della gendarmeria di Montluel ma non è stato trattenuto poichè ha comunicato di voler fare rientro a casa.
«Siamo in continuo contatto con i colleghi d’oltrAlpe – ha spiegato il dirigente della questura di Aosta Carmelo Contissa – della scomparsa del giovane aostano si occupa lo SCIF, il Servizio per la cooperazione internazionale francese. Per il momento però non ci sono novità, Rodà non ha fatto rientro».
Al momento della scomparsa Roberto Rodà indossava una tuta grigia Adidas piuttosto aderente, di diverse taglie più piccola della sua e scarpe da ginnastica blu scuro Adidas. Ha capelli corti neri, occhi neri, corporatura robusta, circa 90 kg per 1.78 di altezza. E’ un forte fumatore.
(c.t.)

Coldiretti Valle d’Aosta a Strasburgo: stop importazioni sleali e più controlli per agricoltura di montagna
Oltre mille agricoltori europei, tra cui una delegazione di Coldiretti VdA, hanno sfilato a Strasburgo per chiedere controlli più severi sulle importazioni e la tutela delle produzioni locali
di Erika David 
il 20/01/2026
Oltre mille agricoltori europei, tra cui una delegazione di Coldiretti VdA, hanno sfilato a Strasburgo per chiedere controlli più severi sulle importa...